55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miguel Veloso titolare con il Verona contro il Genoa: notte speciale per il genero di Preziosi

Notte speciale per il centrocampista del Verona Miguel Veloso, legatissimo al Genoa sua ex squadra. Il portoghese infatti è sposato con Paola Preziosi, figlia del presidente della formazione rossoblu Enrico. La posta in palio era altissima, visto che contro il Verona il Genoa si è giocato la permanenza in Serie A. I rossoblu avevano bisogno di una vittoria per evitare che da Lecce (dove la squadra di Liverani era impegnata contro il Parma) arrivassero brutte notizie e così è stato.
A cura di Marco Beltrami
55 CONDIVISIONI
Immagine

Una notte speciale per Miguel Veloso. Il centrocampista del Verona è stato uno dei grandi ex della partita contro il Genoa, squadra a cui è legatissimo anche per motivi di cuore. Il centrocampista portoghese infatti è sposato con Paola Preziosi, figlia del presidente della squadra rossoblu. Non è stato semplice dunque per il gialloblu, affrontare una formazione che si gioca la permanenza in Serie A nel confronto a distanza con il Lecce.

Genoa-Verona, Miguel Veloso genero del presidente Preziosi titolare con i gialloblu

Ivan Juric non c'ha pensato su due volte. Il tecnico altro grande ex di Genoa-Verona ha deciso di schierare dal 1′ Miguel Veloso. Il centrocampista gialloblu è stato uno degli osservati speciali della partita avendo militato in passato in rossoblu: prima dal 2010 al 2012, e poi dal 2016 al 2019 prima di trasferirsi in terra scaligera. Un pezzo del suo cuore batte per il capoluogo ligure, anche per motivi extracalcistici: Veloso è infatti il marito di Paola Preziosi, ovvero la figlia del presidente del Genoa Enrico. Una situazione dunque molto particolare per il classe 1986 che però questa sera si comporterà da professionista esemplare, mettendo da parte per 90′ il romanticismo e il passato.

Veloso e il Verona arbitri della lotta per non retrocedere in Serie B

La posta in palio era altissima, visto che contro il Verona il Genoa si è giocato la permanenza in Serie A. I rossoblu avevano bisogno di una vittoria per evitare che da Lecce (dove la squadra di Liverani era impegnata contro il Parma) arrivassero brutte notizie e così è stato. Nessun problema e nessun dubbio per Ivan Juric, altro protagonista con un lungo passato in Liguria,  che alla vigilia della gara ha dichiarato: "Mi fa schifo questo modo di pensare, è brutto e fastidioso per la gente onesta. All’estero e negli altri sport, nemmeno pensano che possa accadere”.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views