0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Messico-Polonia, formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming: orario e canale Rai della partita dei Mondiali

Messico-Polonia è un match valido per il girone C della Coppa del Mondo 2022: si gioca allo Stadium 974, con calcio d’inizio alle ore 17:00. La partita verrà trasmessa in diretta TV e streaming dalla Rai. Tutte le informazioni sulla gara e le ultime notizie sulle formazioni di Martino e Michniewicz.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Messico-Polonia è la seconda partita del gruppo C dei Mondiali 2022, valida per la prima giornata della fase a gironi. La gara tra le selezioni di Gerardo Martino e Czesław Michniewicz si giocherà martedì 22 novembre, alle ore 17:00 allo Stadium 974 di Doha e sarà trasmessa in Italia in diretta Tv in chiaro su Rai2 e streaming su RaiPlay.

Il Messico e la Polonia sono inserite nel gruppo C e si giocano il passaggio del turno con l'Argentina di Messi e l'Arabia Saudita. La Polonia è arrivata in Qatar dopo i Playoff contro la Svezia e vuole riscattare l'ultimo posto nel girone di Russia 2018 mentre il Messico si presenta ai suoi settimi Mondiali consecutivi e punta ad arrivare nuovamente agli ottavi come nella precedente edizione, quando venne battuto dal Brasile.

La partita tra Messico e Polonia si giocherà allo Stadium 974 di Doha, definito ‘stadio container' perché ispirato al prefisso telefonico del Paese e al numero dei container utilizzati per la sua costruzione: si trova nella zona portuale e verrà completamente smantellato alla fine della competizione. Un omaggio alla tradizione portuale del Qatar nel segno del riciclo e della sostenibilità.

Le formazioni ufficiali di Messico-Polonia. Martino punterà sul tridente composto da Vega, Martin e Lozano Michniewicz si affida a Lewandowski con Zielinski a supporto.

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Montes, Moreno, Sanchez, Gallardo; Alvarez, Herrera, Chavez; Vega, Martin, Lozano. CT: Martino.

POLONIA (3-5-2): Szczesny; Kiwior, Glik, Bereszynski; Cash, Krychowiak, Kaminski, Szkymanski, Zalewski; Lewandowski, Zielinski. CT: Michniewicz.

  • Partita: Messico-Polonia
  • Quando si gioca: martedì 22 novembre
  • Orario: 17:00
  • Dove si gioca: Stadium 974, Doha
  • Diretta TV: Rai2
  • Diretta streaming: RaiPlay
  • Competizione: Mondiali 2022, 1° turno Gruppo C

Messico-Polonia, le formazioni ufficiali ai Mondiali Qatar 2022

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Montes, Moreno, Sanchez, Gallardo; Alvarez, Herrera, Chavez; Vega, Martin, Lozano. CT: Martino.

POLONIA (3-5-2): Szczesny; Kiwior, Glik, Bereszynski; Cash, Krychowiak, Kaminski, Szkymanski, Zalewski; Lewandowski, Zielinski. CT: Michniewicz.

Dove vedere Messico-Polonia in diretta TV: orario e canale Rai della partita

Dove vedere la partita Messico-Polonia? La gara sarà trasmessa in diretta TV su Rai2 e su Rai4k sul Digitale Terrestre. La tv pubblica ha acquistato l'esclusiva di tutte le gare dei Mondiali, che verranno trasmesse in chiaro e gratuitamente. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Messico-Polonia dove vederla in diretta streaming

La sfida tra la nazionale messicana e quella polacca si potrà seguire gratuitamente anche in streaming attraverso la piattaforma RaiPlay, sia da dispositivi mobile scaricando l'applicazione oppure tramite i motore di ricerca e il sito ufficiale.

0 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views