61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messi atterra a Barcellona e diventa di nuovo un caso: “Sono stanco”

Al ritorno in Spagna, dopo aver giocato la partita di Qualificazione ai Mondiali 2022 contro il Perù, Leo Messi ha avuto modo subito di infuriarsi. Il numero 10 dell’Argentina è stato subissato di domande, alcune scomode che non gli sono piaciute, e ai giornalisti ha detto: “Sono stanco di essere considerato sempre io il problema”.
A cura di Alessio Morra
61 CONDIVISIONI
Immagine

Leo Messi è già tornato a Barcellona, aveva lasciato la Catalogna per giocare con l'Argentina due partite di Qualificazione ai Mondiali. Lui non ha brillato, l'Albiceleste ha conquistato 4 punti ed è rimasta saldamente al secondo posto del raggruppamento (con un bilancio di 3 vittorie e 1 pareggio). In Argentina ha vissuto una decina di giorni di pace, di relax, ha staccato dall'ambiente del Barcellona che troppo spesso gli crea dei problemi, incredibile ma è proprio così. E appena sceso dall'aereo i problemi sono tornati a galla.

Messi sbotta al ritorno a Barcellona

Il numero 10 dopo aver giocato in Perù è tornato direttamente in Spagna e dopo un lungo viaggio è sceso dall'aereo e ha trovato tanti tifosi che volevano chi una foto e chi un autografo, lui non si è scomposto e ne ha firmati parecchi. Ma c'erano anche i giornalisti che, nonostante la presenza di un dirigente del Barcellona, gli hanno fatto alcune domande che lo hanno innervosito e lui ha sbottato dicendo: "Sono stanco di essere sempre io il problema. Arrivo e trovo subito qualcuno che fa delle domande, è folle". Poi il giocatore è riuscito a farsi spazio tra la folle e mentre dei tifosi giovani lo incoraggiavano dicendo: "Leo, sei il migliore".

Immagine

I giornalisti spagnoli probabilmente gli hanno posto delle domande sul futuro dirigenziale del club catalano – è nota e pubblica la polemica con il presidente Bartomeu che però si è dimesso poche settimane fa – oppure potrebbero avergli fatto delle domande scomode sul tema Griezmann. Il francese non sembra essersi integrato al Barcellona e per parte della stampa pare ci sia anche lo zampino di Messi, che non ha mai avuto buoni rapporti con Grizou, anche se l'abbraccio dopo il gol del francese al Betissembra far pensare tutt'altro.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views