31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Napoli, c’è l’offerta all’Arsenal per Torreira: prestito di 18 mesi e riscatto

La società di Aurelio De Laurentiis avrebbe presentato un’offerta all’Arsenal di 3 milioni per un prestito di 18 mesi per Lucas Torreira, con riscatto di altri 27 milioni. Nella lista della spesa azzurra, tra suggestioni e ipotesi, i più gettonati sono quelli di Berge del Genk o Lobotka del Celta Vigo, più difficile arrivare al gioiellino Soumaré del Lille.
A cura di Vito Lamorte
31 CONDIVISIONI
Immagine

C'è grande attesa intorno al nuovo Napoli di Gennaro Gattuso. La società azzurra è chiamata ad una inversione di tendenza per provare ad agguantare il quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions League ma, oltre alle situazioni di campo, il club partenopeo sta cercando di capire dove migliorare la sua rosa nel mercato di gennaio e uno degli obiettivi dichiarati è Lucas Torreira dell'Arsenal. L'uruguaiano è il primo obiettivo per la parentesi di trasferimenti e, secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, cerca di fare il punto in merito alla trattativa per l'ex regista della Sampdoria.

Secondo quanto afferma la Rosea, la società di Aurelio De Laurentiis avrebbe presentato un’offerta all’Arsenal di 3 milioni per un prestito di 18 mesi per Torreira, con riscatto di altri 27 milioni:Gunners non sono entusiasti della cifra ma attendono anche che si pronunci anche il giocatore, che vuol prima meglio capire qual è il progetto di crescita della società azzurra e poi decidere se accettare o meno. Non ci sono novità in merito alla definizione degli accordi ma, allo stesso tempo, non c’è chiusura da alcuna delle parti e trapela un discreto ottimismo.

Non solo Torreira: occhi su Berge, Lobotka e Soumaré

Non c’è solo Torreira nella lista della spesa azzurra tra suggestioni e ipotesi. I più gettonati sono quelli di Berge del Genk o Lobotka del Celta Vigo, senza nominare il gioiellino Soumaré del Lille per cui ci vorranno 50 milioni di euro. Di certo c'è che il Napoli sta cercando un calciatore da far giocare davanti alla difesa e sembra che in questo mercato di gennaio si voglia cercare una soluzione. Intanto si lavora anche per il futuro: il Napoli ha le mani su Sofyan Amrabat del Verona, un centrocampista completo che dovrebbe essere il primo investimento azzurro per l’estate.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views