56 CONDIVISIONI

Maxi Lopez dimentica il passato: “Icardi? Ho scelto di essere felice e l’ho perdonato”

L’attaccante del Crotone, rientrato in Italia nello scorso agosto, è tornato a parlare in un’intervista rilasciata in Argentina: “Ai tempi ho fallito nella mia vita di coppia, ma ora voglio stare vicino ai miei figli. Il resto per me è già passato. È una pagina che ho girato tanto tempo fa e non mi stressa affatto”.
A cura di Alberto Pucci
56 CONDIVISIONI
Immagine

Rientrato in Italia dopo la breve esperienza in Brasile con il Vasco da Gama, Maxi Lopez si è ambientato al meglio a Crotone dove sta contribuendo alle fortune della squadra calabrese. Il trentacinquenne attaccante argentino, ha infatti confermato di vivere serenamente questa sua nuova avventura italiana: il tutto grazie anche ad una serenità familiare ritrovata, dopo i problemi avuti con l'ex moglie Wanda Nara. "Ho scelto di essere felice. Ed è una scelta di vita. Le cose possono andare bene o male. Ai tempi ho fallito nella mia vita di coppia, ma ho anche una vita da padre e per i miei figli".

"Le cose vanno avanti e ho scelto di vivere così: con energia e buone vibrazioni e penso che sia il modo migliore – ha spiegato il giocatore, in un'intervista rilasciata ad un'emittente radiofonica sudamericana – I problemi li hanno tutti e ci sono sempre complicazioni, ma poi la tua vita si sviluppa in base a come la prendi. Il mio obiettivo nella vita, oltre al calcio, è cercare di trovare e dare felicità ai miei figli. L’unico obiettivo che ho è quello".

Immagine

La pace con Mauro Icardi

Di fronte alla domanda sulle ruggini avute in passato con Mauro Icardi, l'attaccante argentino ha invece dichiarato di averle ormai cancellate: "Il resto per me è già passato. È una pagina che ho girato tanto tempo fa e non mi stressa affatto. Se lo perdono? Sì, non ho problemi con nessuno".

Durante la trasmissione radiofonica ‘El que abandona no tiene premio', Maxi Lopez ha poi parlato anche della sua vita italiana: "In Italia si vive benissimo, che sia una grande o piccola città – ha concluso il giocatore del Crotone – La mia scelta un domani sarà quella di vivere qui. Starò qui perché i miei figli saranno sicuramente in Italia per i prossimi anni. L'idea è quella di rimanere qui per stare vicino a loro".

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views