209 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi Lopez attacca Wanda Nara (e Icardi): “Per colpa sua ho due figli positivi al Covid”

Maxi Lopez ha attaccato con parole al vetriolo Wanda Nara e indirettamente anche il suo attuale compagno Mauro Icardi. L’attuale centravanti della Sambenedettese, si è scagliato contro l’ex moglie, dopo che a suo dire due dei tre figli della coppia sarebbero risultati positivi al Coronavirus a seguito della vacanza a Ibiza.
A cura di Marco Beltrami
209 CONDIVISIONI
Immagine

Tra Maxi Lopez e Wanda Nara volano nuovamente gli stracci. Il motivo? Il bomber che attualmente milita nella Sambenedettese ha puntato il dito contro la sua ex moglie, spiegando che due dei figli della coppia sarebbero positivi al Covid, proprio come l'attuale compagno di Wanda Mauro Icardi. Parole pesantissime quelle di Lopez che ha accusato la modella, presentatrice e agente argentina di essersi comportata in maniera irresponsabile e di non aver protetto abbastanza i propri bambini.

Maxi Lopez attacca Wanda Nara e Mauro Icardi e rivela che due figli sono positivi al Covid

Anche Mauro Icardi è risultato positivo al Covid dopo il rientro dalle vacanze. Una situazione che ha fatto suonare il campanello d'allarme anche per la famiglia del centravanti ex Inter, con la sua compagna Wanda Nara che su Instagram ha postato una foto per tranquillizzare tutti sulle condizioni dei suoi bambini, risultati negativi. Parole che però sono state smentite in maniera a dir poco perentoria dall'ex marito Maxi Lopez, padre di tre dei cinque figli dell'argentina. In particolare in un intervento a Los Angeles de la Mañana, il centravanti della Samb ha puntato il dito contro Wanda, dicendo che due dei suoi figli sono invece positivi al Coronavirus dopo la vacanza di famiglia a Ibiza.

Maxi Lopez ha attaccato in maniera pesantissima Wanda Nara e indirettamente anche Mauro Icardi con queste parole:"Sono indignato, questa donna è incosciente per quello che fa. Ho due figli positivi perché lei non capisce. Le ho detto che non doveva andare a Ibiza. Tutti quelli che tornano da lì tornano contagiati. Ma lei è incoerente come madre. Se lei non lo capisce chi altri potrebbe capirlo?". Un attacco molto duro dunque che per ora non ha trovato risposta da parte di Mauro Icardi e Wanda Nara, anche se non è da escludere che nelle prossime ore, potrebbe esserci un'ulteriore puntata.

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views