15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mauro Icardi in gol in Psg-Lille, numeri da record per il bomber argentino

Mauro Icardi continua a segnare a raffica con la maglia del Paris Saint Germain. Il bomber argentino ha messo in discesa l’anticipo della 14a giornata contro il Lille segnando la rete del vantaggio per i campioni di Francia dopo 17′ (la partita si è poi chiusa 2-0 grazie al bis di Di Maria). Numeri impressionanti per l’ex capitano dell’Inter che ha realizzato 6 gol in 7 uscite in Ligue 1 con i Bleus sempre più primi con 11 lunghezze di vantaggio sul Marsiglia, che ha una partita in meno.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Immagine

Mauro Icardi continua a segnare a raffica con la maglia del Paris Saint Germain. Il bomber argentino ha messo in discesa l'anticipo della 14a giornata contro il Lille segnando la rete del vantaggio per i campioni di Francia dopo 17′ (la partita si è poi chiusa 2-0 grazie al bis di Di Maria). Numeri impressionanti per l'ex capitano dell'Inter che ha realizzato 6 gol in 7 uscite in Ligue 1 con i Bleus sempre più primi con 11 lunghezze di vantaggio sul Marsiglia, che ha una partita in meno.

Mauro Icardi in gol in Psg-Lille, i numeri del bomber argentino

Icardi ha messo la sua firma anche in Psg-Lille. Il bomber ha trovato la rete dopo 17′ sfruttando con il suo fiuto del gol, un cross proveniente dalla destra e bucato dalla difesa ospite. S'impreziosisce lo score di Maurito che è salito a quota 6 gol in campionato, in 7 partite per un totale di 457′ giocati. 11 complessivamente le marcature all'attivo considerando anche i 4 gol messi a segno in 258′ di Champions, con la media di uno ogni 65′. Secondo i dati di Opta Jean in questo scorcio iniziale di stagione , Icardi è capace di trovare la via della rete ogni 17 palloni toccati, per quello che è il miglior rapporto considerando i top 5 campionati europei.

Il Psg ha le mani sulla Ligue 1. 11 punti di vantaggio sul Marsiglia

Dopo l'ormai solito gol di Mauro Icardi ci ha pensato poi il connazionale Di Maria a chiudere la pratica con la rete del raddoppio poco dopo la mezz'ora. 2-0 finale e tutti a casa, con il Paris Saint Germain che ancora una volta si conferma padrone della Ligue 1. In virtù del risultato dell'anticipo del venerdì sono addirittura già 11 i punti di vantaggio sulla seconda della classe Marsiglia che domenica proverà a riaccorciare le distanze contro il Tolosa. La formazione di Tuchel ha già messo una seria ipoteca sul torneo

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views