180 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Materazzi punzecchia Cristiano Ronaldo sul gol alla Samp: “Bravo Air CR7…quasi come me!”

L’ex difensore dell’Inter e della Nazionale Italiana campione del mondo ha punzecchiato Cristiano Ronaldo su Instagram dopo la rete alla Sampdoria: “Bravo Air CR7…quasi come me! Complimenti per il gol !!! #fenomeno”. Marco Materazzi ha postato sul proprio profilo di Instagram una foto dove c’è il fuoriclasse portoghese in volo durante l’azione nella sfida di ieri e dall’altro il suo goal durante la finale dei Mondiali del 2006 vinti dall’Italia contro la Francia.
A cura di Vito Lamorte
180 CONDIVISIONI
Immagine

Bravo Air CR7…quasi come me! Complimenti per il gol !!! #fenomeno.

Questo è il commento, piuttosto ironico e provocatorio, di Marco Materazzi al gran gol di Cristiano Ronaldo fatto alla Sampdoria. Dopo un salto a 2,56 metri d'altezza, il campione portoghese è ancora una volta sulla bocca di tutti. Un gol straordinario dal parte di CR7 che ha permesso alla Juventus di vincere a Genova e portarsi in testa alla classifica. Tra i tanti che hanno voluto commentare c'è anche Marco Materazzi: l'ex campione dell'Inter e della Nazionale ha postato sul proprio profilo di Instagram una foto dove c'è il fuoriclasse portoghese in volo durante l'azione nella sfida di ieri e dall'altro il suo goal durante la finale dei Mondiali del 2006 vinti dall’Italia contro la Francia.

CR7 ha colpito la palla di testa a un'altezza di 2.56 metri

Da diverse ore non si altro che parlare del super goal di Ronaldo, che ha staccato a 71 centimetri da terra e, con il più classico colpo di coda, ha girato il pallone alle spalle di Audero arrivando a quota 2.56 m di altezza (secondo la misurazione proposta dalle immagini di Sky con lo Sky tech) e restando in sospensione per 48 centesimi di secondo. Lo stacco contro la Sampdoria non è stato il più imponente della sua carriera, visto che l'altezza record fatta registrare da Cristiano Ronaldo risale a 6 anni fa, quando durante una partita di Champions League lasciò a bocca aperta il Manchester United e i suoi vecchi tifosi raggiungendo un'altezza di 2.93 metri. Un gesto del genere lo aveva concesso nel derby con il Torino dello scorso anno e ieri si è ripetuto nella serata di Marassi, dove il portoghese ha realizzato il raddoppio alla fine del primo tempo su cross perfetto di Alex Sandro.

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views