125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marotta racconta il Covid: “Esperienza pesante che ti segna”

Beppe Marotta in occasione del recupero tra Inter e Sassuolo ha parlato delle sue condizioni di salute dopo la brutta esperienza legata al Covid. Il dirigente, costretto nello scorso marzo al ricovero, si è ripreso ma non dimenticherà mai l’esperienza legata al virus che a quanto pare ha lasciato un segno profondo.
A cura di Marco Beltrami
125 CONDIVISIONI
Immagine

Una brutta esperienza, risoltasi fortunatamente nel migliore dei modi. Beppe Marotta si è ripreso dopo il Covid che lo ha costretto anche al ricovero in ospedale. In occasione di Inter-Sassuolo, l'amministratore delegato è tornato a parlare di quei giorni difficili, confermando di quanto il virus abbia lasciato il segno nella sua vita. Ai microfoni di DAZN Marotta, ha comunque tranquillizzato tutti sulle sue attuali condizioni di salute.

Come sta Beppe Marotta? Ancor prima di parlare del match tra l'Inter e il Sassuolo, l'amministratore delegato della capolista ha fatto il punto della situazione, dopo l'esperienza con il Covidche lo ha profondamente toccato, lasciando un segno indelebile a livello psicologico: "Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza pesante sul piano della salute. Ma ho potuto constatare l'umanità e la competenza del personale sanitario lombardo. Esperienza che ti segna e che insegna".

Nonostante i problemi di salute e il ricovero, Marotta ha comunque seguito costantemente la sua Inter. Gli ottimi risultati dei nerazzurri hanno regalato maggiore serenità all'ad: "I contatti erano continui, non posso che essere lusingato da quanto è successo". Guai però ora ad abbassare la guardia anche se il vantaggio sulle inseguitrici sembra essere importante. Il dirigente, che ha elogiato Antonio Conte per quanto fatto finora, ha lanciato un messaggio alla squadra: "I complimenti vanno ad Antonio Conte, si è dimostrato un allenatore vincente. Siamo la lepre che sta correndo e ci sono i cacciatori dietro che sparano. Ci sono tanti punti a disposizione, ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio".

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views