3.333 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marchisio applaude Cuadrado: “Ci si va decisi così, se rompete avete sbagliato tutto”

L’intervento di Cuadrado su Gosens, che ha dato il là all’azione del gol dell’1-0 di Kulusevski, ha generato una serie di polemiche. Sui social ha commentato quel contrasto anche Claudio Marchisio che su Twitter ha scritto: “Se rompete le pa**e su Cuadrado avete sbagliato tutto. Ci si va così decisi”.
A cura di Alessio Morra
3.333 CONDIVISIONI
Immagine

Il gol di Kulusevski che ha portato in vantaggio la Juventus nella finale di Coppa Italia ha generato una serie di polemiche per un intervento di Cuadrado su Gosens a inizio azione. Il sempre moderato Claudio Marchisio su Twitter ha postato un'immagine dell'intervento del colombiano e a corredo ha scritto, duramente: "Yessssss!!!! E se rompete le palle (Marchisio ha messo due emoji di pallone ndr.) su Cuadrado avete sbagliato tutto. Ci si va decisi, così! Decisi! Forza #Juventus".

Il contrasto tra Cuadrado e Gosens

La Juventus passa in vantaggio, poco dopo la mezz'ora, con Kulusevski nella finale di Coppa Italia con l'Atalanta. Lo svedese con un morbido sinistro mette il pallone nell'angolino e non lascia scampo a Gollini. La Juve festeggia con tutti i crismi, anche il tecnico Pirlo corre verso i suoi calciatori. La gioia del gol è in parte smorzata perché si pensava che VAR volesse rivedere il contrasto avvenuto a inizio azione che ha visto come protagonisti Cuadrado e Gosens. Il colombiano in scivolata arriva prima sul pallone ma poi travolge l'esterno tedesco. Per l'arbitro l'entrata non è fallosa.

Marchisio e l'intervento di Cuadrado su Gosens

Subito sui social si sono scatenate tantissime polemiche su quella decisione dell'arbitro. A dire la sua anche l'ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, uomo sempre molto pacato, che però questa volta è stato molto diretto. E dopo aver celebrato il vantaggio dei bianconeri è stato tagliente dicendo in modo forte che a suo modo di vedere l'intervento di Cuadrado su Gosens non era falloso. "Sul pallone si va in modo deciso" dice Marchisio che quindi esalta e l'esterno di Pirlo che ha fatto la cosa giusta.

3.333 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views