Manchester City-Bayern Monaco dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Champions

Manchester City–Bayern Monaco è la partita di andata dei quarti di finale di Champions League che si gioca oggi, martedì 11 aprile alle ore 21, all'Etihad Stadium. Il match tra le squadre di Pep Guardiola e Thomas Tuchel è stato ribattezzato una sorta di finale anticipata considerate le ambizioni e la forza di inglesi e tedeschi che negli ottavi hanno superato il Lipsia e il Paris Saint-Germain. La gara di ritorno è in programma per il 19 aprile e vale la qualificazione in semifinale dove incontrerà la vincente del doppio confronto tra Chelsea e Real Madrid. L'incontro non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 ma sarà possibile (se abbonati) seguirlo in diretta TV su Mediaset Infinity e Sky Sport.
Le formazioni ufficiali di Manchester City-Bayern Monaco. Due rose stellari è l'impressione che si ha leggendo i nomi dei calciatori a disposizione di Tuchel e di Guardiola. Tra le fila dei tedeschi ci sarà anche l'ex di turno Joao Cancelo che partirà dalla panchina oltre a Matthijs de Ligt. In attacco Mané. Le condizioni di Haaland erano un'incognita per i Citizens considerata la forza straripante del norvegese in avanti. Sarà del match. Ci sarà De Bruyne, il belga è cervello e talento della formazione inglese.
- Partita: Manchester City-Bayern Monaco
- Quando si gioca: martedì 11 aprile
- Orario: 21:00
- Dove si gioca: Etihad Stadium, Manchester
- Diretta TV: Mediaset Infinity, Sky
- Diretta Streaming: Sky Go, NOW, Mediaset Infinity
- Competizione: Champions League, andata quarti di finale
Dove vedere Manchester City-Bayern Monaco in diretta TV
La partita di andata dei quarti di finale tra Manchester City e Bayern Monaco non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 o Amazon Prime Video ma andrà in onda in diretta TV solo per gli abbonati a Mediaset Infinity e Sky. Gli utenti della piattaforma satellitare potranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport (numero 253) e Sky Sport Football (203). Nicola Roggero sarà il telecronista di Sky mentre su Infinity+ ci saranno Massimo Callegari e Giancarlo Camolese (come seconda voce).
Manchester City-Bayern Monaco, dove vederla in streaming
Il match tra Manchester City e Bayern Monaco sarà visibile anche in diretta streaming ma sempre per abbonati. Utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook) ci si potrà collegare a Mediaset Infinity (attraverso la app oppure il sito), alla app di Sky Go e a NOW (previo pagamento del pass sport previsto).
Champions League, le formazioni ufficiali di Manchester City-Bayern Monaco
Haaland è stata la grande incognita del Manchester City fino alla vigilia ma ci sarà. Al suo posto Guardiola aveva già pronta la mossa alternativa: schierare l'argentino campione del mondo, Julian Alvarez. Stones punto di riferimento in difesa. Centrocampo di lotta, governo e fantasia con Gündoğan e De Bruyne. Bayern Monaco collaudato in difesa intorno alla coppia centrale Upamecano-de Ligt. Cerniera di centrocampo affidata a Kimmich e Goretzka mentre alle spalle di Mané ci sarà il tridente composto da Sané, Musiala e Coman.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson, Stones, Akanji, Dias, Ake, Rodri, Gundogan, Bernardo, De Bruyne, Grealish, Haaland. All.: Guardiola.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer, Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies, Kimmich, Goretzka, Coman, Musiala, Sane, Gnabry. All.: Tuchel.