38 CONDIVISIONI

Malmoe-Juventus in TV in chiaro su Canale 5: formazioni, orario e dove vedere la partita di Champions League

Sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 la prima partita della Juventus contro il Malmoe in Champions League. Calcio d’inizio questa sera alle ore 21.00, la partita contro gli svedesi è l’occasione per Allegri di tornare a vincere dopo le delusioni in Serie A. Fuori Chiesa e Bernardeschi, in attacco confermati Dybala e Morata. Tutte le informazioni su dove vederla e sulle probabili formazioni.
A cura di Alessio Pediglieri
38 CONDIVISIONI
Immagine

Per gli uomini di Allegri questa sera non esiste alternativa alla vittoria: c'è bisogno di guadagnare punti nella classifica del Girone H, ma anche di dimenticare il brutto esordio in Serie A e alzare il morale di spogliatoio e tifoseria. E, come nel 2014, la partita contro il Malmoe può rappresentare un trampolino di lancio per la Vecchia Signora. Il cammino della Juventus in Champions League inizia oggi, martedì 14 settembre, con la trasferta in terra svedese. La buona notizia per Allegri è che ha recuperato i 5 calciatori sudamericani indisponibili nel match contro il Napoli, Cuadrado in primis. Sono ancora out Chiesa e Bernardeschi, che non sono stati convocati. Una partita che sulla carta si preannuncia facile per la Juventus, inserita nel girone H contro Chelsea, Zenit San Pietroburgo e, per l'appunto, il Malmo. Confermato Szczesny tra i pali nonostante l'avvio di stagione negativo, in attacco Dybala e Morata. La partita tra Malmoe e Juventus è visibile in TV gratis in chiaro su Canale 5 che, come succedeva anche lo scorso anno, ha acquisito i diritti TV per alcune delle migliori competizioni della Champions. Ecco tutte le informazioni sul match, e il calendario con le prossime partite della Juve in Champions.

  • Partita: Malmo-Juventus
  • Quando si gioca:  14 settembre 2021
  • Dove si gioca: Eleda Estadium
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Canale 5, Sky
  • Diretta streaming: Mediaset Play, SkyGo
  • Competizione: Champions League, 1a giornata

Champions League, la formazione di Allegri per Malmoe-Juventus

Per la sfida di Malmo, la Juventus di Max Allegri riparte dalla struttura base della squadra e dal classico schema di riferimento, un 4-4-2 che in fase d'opera può trasformarsi in un più duttile 4-3-1-2 dove come riferimento offensivo ci sarà Paulo Dybala. Per gli svedesi del Malmo allenati da Tomasson, un 3-4-3 di partenza.

MALMO (4-4-2): Diawara; Olsson, Nielsen, Ahmedihodzic, Bejimo; Rieks, Christiansen, Rakip, Birmancevic; Berget, Colak. All. Tomasson..

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Dybala. All. Allegri.

Dove vedere Malmoe-Juventus in TV su Sky, Mediaset o Amazon

La partita tra Malmoe e Juventus verrà trasmessa in chiaro e in diretta televisiva, senza costi aggiuntivi, sulle reti Mediaset e precisamente su Canale 5. A condurre la telecronaca sarà Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. Per gli abbonati, invece, la sfida sarà comunque visibile anche sulla piattaforma satellitare Sky, con due canali di riferimento: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Telecronaca con Andrea Marinozzi, commento di Giancarlo Marocchi, a bordocampo ci sarà Giovanni Guardalà. Malmo-Juventus fa parte del ‘pacchetto' in chiaro acquisito da Mediaset, ovvero le miglior partite per ogni serata del martedì, oltre alla finale.

Malmo-Juventus dove vederla in streaming

Per chi volesse vedere Malmo-Juventus in streaming, sarà possibile scegliere tra differenti opzioni a disposizione. Sarà possibile seguire la partita, sempre gratuitamente e senza costi, sulla piattaforma online di Mediaset, MediasetPlay oppure, in abbonamento, con l'applicazione SkyGo, in alternativa, su Now e sul TimVision Box.

A che ora inizia la partita, gli orari TV

Malmoe-Juventus è la partita di Champions League in programma oggi 14 settembre per la fase a gironi. Il match inizierà alle ore 21, ma già durante le ore precedenti sarà possibile assistere al prepartita sia su Sky che su Canale 5. Alla fine del match sarà lasciato spazio a interviste e commenti a bordocampo.

Juventus in Champions League, le prossime partite nel Girone H

Malmo-Juventus è la prima partita dei bianconeri nell'edizione 2021/2022 di Champions League. Per la fase a gironi, dopo il debutto in Svezia di martedì 14 settembre alle 21:00, la Juventus sarà chiamata ad altri 5 incontri nel Gruppo A: Juventus-Chelsea mercoledì 29 settembre (21:00), Zenit-Juventus mercoledì 20 ottobre (21:00), Juventus-Zenit martedì 2 novembre (21:00), Chelsea-Juventus martedì 23 novembre (21:00), Juventus-Malmo mercoledì 8 dicembre (18:45)

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views