1.091 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Diego Armando Maradona morto a 60 anni

L’ultimo audio Whatsapp di Maradona: “Prenditi cura del mio angelo Dieguito”

Spunta l’ultimo audio che Diego Armando Maradona ha inviato a Mario Baudry, il nuovo partner della sua ex compagna Verónica Ojeda. A rendere noto il messaggio è stato Luis Ventura nel suo programma Secretos Verdaderos, nel quale il Pibe de Oro ha chiesto all’attuale partner della Ojeda di prendersi cura di lei e del figlio Dieguito Fernando.
A cura di Vito Lamorte
1.091 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Poche ore fa è spuntato l'ultimo audio Whatsapp di Diego Armando Maradona. Alcuni giorni prima di morire, El Pibe de Oro inviò un messaggio a Mario Baudry, attuale fidanzato di Verónica Ojeda, e a cuore aperto ha confessato come vede la sua ex compagna e ha fatto una richiesta molto speciale per suo figlio, Dieguito Fernando"Ciao Mario, sono Diego, so che ti sembrerà incredibile ma vedo bene Vero, mi ha detto che è ora sta con te, abbi cura di lei, e prenditi cura del mio angelo che non ha paragoni con niente". La registrazione è stata messa in onda da Luis Ventura nel suo programma Secretos Verdaderos e l'audio prosegue con una voce abbastanza chiara e diretta di Maradona: “Guarda, ho molti figli ma questo mi toglierà l’ultimo capello grigio. Un abbraccio". La Ojeda non ha parlato pubblicamente dopo la morte di Maradona.

Nelle ultime ore le indagini sulla morte di Diego Armando Maradona hanno subito una svolta, con Orlando Díaz, giudice di garanzie di San Isidro, che ha chiesto la perquisizione in casa e nell'ufficio privato di Leopoldo Luciano Luque, il neurochirurgo e ultimo medico personale del miglior calciatore di tutti i tempi morto mercoledì 25 novembre 2020 nel quartiere di San Andrés. L’ipotesi di reato prefigurata dalla Procura di San Isidro è omicidio colposo e abbandono di persona ma gli inquirenti sono in attesa di ulteriori riscontri.

L'indagine dovrà fare luce sulle responsabilità nella cura del paziente sin dal suo ricovero alla clinica Ipensa di La Plata, dov'era stato portato il 2 novembre per sottoporsi a controlli generali dopo un evidente peggioramento del suo stato di salute. Il lavoro degli inquirenti va avanti dopo le  testimonianze delle tre figlie Dalma, Giannina e Jana. Nel tentativo di indagare sulle cause della morte, gli investigatori hanno richiesto tutta la documentazione medica e i dettagli del suo trattamento, la situazione del periodo post-operatorio e tutto il carteggio in merito agli ultimi giorni del Diez.

1.091 CONDIVISIONI
344 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views