266 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luis Alberto annuncia l’addio alla Lazio: “Non voglio un euro, ho chiesto la rescissione”

La Lazio ha battuto la Salernitana in una serata particolare, perché i tifosi laziali hanno contestato per tutta la partita e pure dopo i gol. Al termine del match ha annunciato l’addio a fine stagione Luis Alberto.
A cura di Alessio Morra
266 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio ha vinto agevolmente contro la Salernitana. All'Olimpico è finita 4-1. I biancocelesti hanno praticato davvero un bel calcio, ma niente è bastato per placare la contestazione dei tifosi della Lazio, che hanno fischiato la squadra prima del via, durante la partita e pure dopo i gol. Una situazione anomala, e a fine Luis Alberto ha annunciato l'addio a fine stagione.

Un'annata totalmente diversa da quella precedente. La Lazio è lontanissima anche dalla zona Champions, il derby poteva essere un'occasione, ma è stata mancata. E i tifosi hanno fatto presenta la propria delusione contestando prima della partita e fischiando di continuo i calciatori, anche dopo i gol, compreso Felipe Anderson – indiziato a salutare a fine stagione (la Juve lo aspetta).

Immagine

Prima della partita era stato esposto uno striscione chiarissimo su cui era scritto: "Non siete degni della nostra maglia". Con dei cartoncini con i numeri dei sedici calciatori scesi in campo nel derby. Tutti contestati. Con cori solo per Diego Simeone e il presidente Cragnotti, quello del secondo scudetto.

Insomma, una situazione esplosiva, e a fine partita è arrivato anche l'addio di Luis Alberto, che nonostante abbia un contratto fino al 2027, ha chiesto la rescissione del contratto a fine stagione: "Il futuro? Sinceramente è difficile per me. Non sarò il prossimo anno nel progetto, l’ho già chiesto al club. È giusto farmi da parte da questa squadra, è arrivato il momento. Ho chiesto la rescissione, non voglio più un euro".

Immagine

Quindi oltre a Felipe Anderson, che non ha rinnovato il contratto in scadenza a giugno, potrebbe andare via pure Luis Alberto, e pure per Immobile si parla di cessione. La Lazio va verso la rifondazione con Tudor che cercherà di aprire un nuovo ciclo e di riportare la squadra ai vertici del calcio italiano.

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views