812 CONDIVISIONI
Cristiano Ronaldo news
29 Dicembre 2019
15:27

Look sfarzoso di Cristiano Ronaldo: anelli principeschi e orologio tempestato di diamanti

Cristiano Ronaldo ha stupito tutti con il suo look elegante e opulento: nella conferenza stampa a Dubai aveva a polso sinistro un Rolex tempestato di diamanti, mentre sulla mano facevano bella mostra una veretta di brillanti all’anulare e al dito medio un anello principesco con incastonato un diamante taglio cuscino. Valore di mercato complessivo? Fino a un milione di euro.
A cura di Maurizio De Santis
812 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Cristiano Ronaldo news

Un Rolex tempestato di diamanti, una veretta di brillanti all'anulare e ancora al dito medio un anello principesco con incastonato un diamante taglio cuscino. La mano sinistra di Cristiano Ronaldo sembrava appena fotografata per un catalogo d'alta gioielleria invece quegli accessori di valore facevano parte del corredo extra-lusso scelto da CR7 per completare l'outfit scelto per la conferenza stampa della 14° edizione del Dubai International Sports. Il valore complessivo? Da capogiro, cifre nemmeno immaginabili per un "essere umano": solo il Rolex GMT-Master II 116769TBR ha un costo di mercato di 500 mila euro. Provate a immaginare il resto e, se la fantasia vi aiuta a fare due conti, la somma può lievitare fino a un milione di euro.

Glamour e opulenza assieme a Georgina

Al Globe Soccer Awards 2019 il campione portoghese della Juventus si presenta facendo sfoggio di opulenza ed eleganza. A Dubai è lui una delle stelle più attese, la stella per eccezione. E come tale fa passerella assieme alla compagna, Georgina Rodriguez. Del resto, non è la prima volta che l'ex Real si fa notare per le scelte sfarzose: anche l'anno scorso, sempre in occasione della cerimonia in Qatar, aveva fatto parlare di sé – attirando gli obiettivi dei fotografi – indossando gioielli per un milione di euro.

Dal vino agli orologi, le passioni milionaria di CR7

Del resto, se può spendere 30 mila euro per consumare un paio di bottiglie di vino (e non lo ha bevuto nemmeno tutto… lo fece prima di recarsi alla finale degli Atp di Londra) perché non concedersi altri sfizi milionari? È una multinazionale, un brand che gioca a calcio e fattura qualcosa come 100 milioni di euro a prescindere da ciò che percepisce come sportivo. CR7 è un marchio che trovi sulla biancheria intima oppure associato ad alcune delle più grandi catene d'hotel al mondo. Ecco perché non c'è da stupirsi se "può permettersi" la passione per una collezione di orologi che annovera un Montres Breguet doppio Tourbillon (valore di mercato di 720mila euro) oppure un Franck Muller 7008 con 424 diamanti e oltre 20 carati totali (circa 2 milioni di euro) che mostrò con disinvoltura alla vigilia di una partita di Champions con il Manchester United.

L'ultimo acquisto: un appartamento extra-lusso a Lisbona

Ad alimentare la sua grandezza non ci sono solo accessori scelti personalmente ma anche investimenti importanti che hanno incrementato in questi anni il suo asset patrimoniale. Uno dei più recenti fa riferimento all'appartamento su due livelli di 288 metri quadrati situato all'interno di un edificio di lusso in Rua Castillho (a Lisbona) che ha scelto come "buen retiro" dove godersi la pensione… È una delle zone più esclusive della capitale lusitana, non molto distante dal quartiere dov'è cresciuto. Ma quello era un altro Ronaldo.

812 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
Cosa mangia Cristiano Ronaldo? La dieta per tenere il fisico al top: sei pasti al giorno
Cosa mangia Cristiano Ronaldo? La dieta per tenere il fisico al top: sei pasti al giorno
La nuova casa di Cristiano Ronaldo: 7 milioni per una piccola reggia tra terra e cielo
La nuova casa di Cristiano Ronaldo: 7 milioni per una piccola reggia tra terra e cielo
Cristiano Ronaldo: "Invecchio ma cerco di restare giovane. Il gol più bello? Quello alla Juve"
Cristiano Ronaldo: "Invecchio ma cerco di restare giovane. Il gol più bello? Quello alla Juve"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni