56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo stipendio maxi chiesto da Calhanoglu al Milan per firmare il rinnovo di contratto

Hakan Calhanoglu e il Milan continuano a lavorare per trovare l’accordo per il rinnovo del contratto. Il centrocampista turco vorrebbe incassare uno stipendio da top che lo renderebbe di fatto il terzo giocatore più pagato della rosa. Al momento ballano due milioni tra domanda e offerta, ma la sensazione è che un principio d’accordo possa arrivare già nei prossimi vertici.
A cura di Marco Beltrami
56 CONDIVISIONI
Immagine

Hakan Calhanoglu è stato uno dei protagonisti principali della crescita esponenziale del Milan, iniziata nella scorsa stagione e culminata nell'attuale primato in classifica. Prestazioni importanti e continue quelle del centrocampista, che i rossoneri non hanno alcuna intenzione di perdere. A tal proposito il discorso per il rinnovo del contratto è avviato, e ha vissuto nelle ultime ore un'altra tappa importante, con un ulteriore incontro tra le parti. Un vertice interlocutorio, a cui faranno seguito altri faccia a faccia, con l'intesa che però diventa sempre più vicina.

Calhanoglu e il rinnovo di contratto con il Milan

In casa Milan tiene banco il discorso relativo al rinnovo del contratto di Hakan Calhanoglu, che andrà in scadenza a fine stagione. Sono tanti i club che hanno drizzato già le antenne di mercato, pronte a piombare sul calciatore turco. Al momento però la possibilità di un addio è da escludere, con le parti al lavoro per trovare l'intesa sul rinnovo del contratto. Bisognerà trovare l'intesa sulle cifre, con la distanza tra domanda e offerta che dovrà ridursi ancora. Calhanoglu che attualmente percepisce 2.5 milioni di euro, vorrebbe uno stipendio da circa 6 milioni di euro.

La richiesta di Calhanoglu sullo stipendio al Milan

Una somma che lo renderebbe il terzo giocatore più pagato della società del capoluogo lombardo alle spalle di Zlatan Ibrahimovic (7) e Donnarumma (6), al netto di quello che potrebbe essere anche l'ingaggio del portiere dopo l'eventuale rinnovo.  Il Milan al momento avrebbe messo sul piatto un'offerta da circa 4 milioni. Le parti però sono al lavoro per cercare di trovare un punto d'incontro, anche perché se i rossoneri non hanno alcuna intenzione di privarsi del suo centrocampista, quest'ultimo ha ribadito di trovarsi molto bene alla corte di Pioli, soprattutto dopo il suo exploit in termini di prestazioni. Appuntamento dunque ai prossimi incontri, per trovare la quadratura del cerchio.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views