Lloris para un rigore senza volerlo: si ritrova il pallone in mano senza sapere come ha fatto

Hugo Lloris ha parato con un calcio di rigore, senza volerlo, durante la vittoria per 4-1 del Los Angeles FC sul Real Salt Lake City in Major League Soccer. L'ex portiere del Tottenham e della nazionale francese è stato protagonista di questo episodio molto particolare nella partita che ha permesso alla sua squadra di vincere il secondo match in trasferta di fila in quattro giorni.
Il 38enne portiere transalpino si è ritrovato il pallone tra le mani dopo il tiro dagli undici metri senza essersi mosso dalla zona centrale della porta: una situazione piuttosto fortunosa per Lloris, che si è gustato dalla sua porta la prima tripletta di Heung-Min Son nel campionato americano.
Lloris para un rigore senza volerlo: si ritrova il pallone tra le mani
Hugo Lloris ha parato un calcio di rigore in modo alquanto fortuito durante la vittoria del Los Angeles FC contro il Real Salt Lake nella notta di mercoledì in Major League Soccer. Colto di sorpresa dal tiro di Rwan Cruz, il portiere francese ha visto la palla tornare miracolosamente prima vicino al suo piede e poi tra le sue gambe ma successivamente è riuscita a fermarla con il braccio onde evitare spiacevoli sorprese.
Questa parata piuttosto fortunosa del portiere transalpino ha permesso alla sua squadra di mantenere il vantaggio di due gol, anche se Zavier Zozo avrebbe ridotto lo svantaggio poco dopo.
Un altro grande protagonista dl match è stato Heung-Min Son, che ha segnato la sua prima tripletta con la franchigia californiana e in Major League Soccer: dal suo arrivo all'inizio di agosto, il jolly offensivo sx Tottenham ha segnato cinque gol in sei partite di campionato. Un bel bottino che ha contribuito ai buoni risultato che LAFC, che attualmente occupa il quarto posto in classifica della Western Conference alle spalle di Vancouver, Minnesota e San Diego.