323 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool, l’ex medico sociale: “Ho ricucito il pene a Steven Gerrard”

L’ex medico sociale del Liverpool ha ricordato i concitati momenti del 2014 quando dopo una sfida tra i Reds e il Bournemouth fu costretto ad un intervento molto delicato su Steven Gerrard che aveva rimediato in campo una bruttissima ferita al pene. Andrew Massey ricorda: “Ho guardato i pantaloncini, c’era sangue ovunque e ho pensato ‘wow, deve essere davvero doloroso'”.
A cura di Marco Beltrami
323 CONDIVISIONI
Immagine

Steven Gerrard in campo non si è mai risparmiato. Lo sa bene Andrew Massey, ex medico del Liverpool, che nella sua ultima intervista ha rivelato un retroscena relativo ad un infortunio molto particolare occorso all'ex bandiera dei Reds. Quest'ultimo infatti in occasione di una sfida contro il Bournemouth valida per la FA Cup nel 2014 rimediò una brutta ferita al pene. Un problema che ha costretto Massey ad intervento a dir poco difficile: "Da nessuna parte ti insegnano come cucire un pene".

Nel 2014 Steven Gerrard è stato vittima di un infortunio curioso e assai doloroso. In occasione di una gara di Coppa d'Inghilterra contro il Bournemouth nel tentativo di recuperare la sfera, l'ex capitano dei Reds si è ferito nelle parti intime. Un episodio che ha poi ricordato così nella sua autobiografia: "Il mio pene è stato tagliato e poi ricucito in un pomeriggio poco romantico. Ho provato a chiudere un avversario, ma ho sentito un bruciore nelle parti intime. Bruciava tantissimo, avevo uno squarcio proprio nel mezzo. C’era molto sangue. Avevo bisogno di quattro punti e i ragazzi si sono dovuti dare da fare".

A distanza di diversi anni, Andrew Massey ex medico del Liverpool è tornato a parlare di quella curiosa situazione in cui lui, giovane professionista, dovette subito saggiare il suo sangue freddo: "Stavo cercando di ricordare la mia preparazione medica ma da nessuna parte ti insegnano come cucire un pene. Ho pensato: ‘Non mi va che il primo pene sia quello di Steven Gerrard', ma in realtà poi l'ho dovuto fare. Ho guardato i pantaloncini, c'era sangue ovunque e ho pensato ‘wow, deve essere davvero doloroso'".

Fortunatamente tutto è andato per il meglio con l'ex medico della squadra dell'Irlanda del Nord (che attualmente lavora per la Fifa) che sgombrò una stanza nella sede del Bournemouth e rimediò dunque alla ferità di Gerrard. Quest'ultimo ha poi chiarito: "Temevo di dover dire addio a un vecchio amico. Ho notato che neanche il dott. Massey si sentiva troppo a suo agio. Ma ha fatto un buon lavoro. Non ho provato dolore quando mi ha dato i punti, quattro come previsto". Un'operazione perfetta che valse a Massey la promozione: il medico che prima del match era provvisorio, fu assunto in maniera definitiva.

323 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views