1.353 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leonardo Bonucci positivo al Covid al rientro dalla Nazionale: è in isolamento

Leonardo Bonucci è risultato positivo al Covid-19 dopo essere rientrato dagli impegni con la Nazionale Italiana. Il capitano della Juventus è in isolamento domiciliare e salterà certamente il derby di sabato contro il Torino. A comunicarlo è stata la società bianconera con una nota ufficiale sul suo sito.
A cura di Vito Lamorte
1.353 CONDIVISIONI
Immagine

Leonardo Bonucci è risultato positivo al Covid-19 dopo essere rientrato dagli impegni con la Nazionale Italiana. Il capitano della Juventus è in isolamento domiciliare. Il difensore bianconero salterà certamente il derby di sabato contro il Torino ed è molto probabile la sua assenza anche contro il Napoli nel recupero di mercoledì 7 aprile 2021. Una tegola piuttosto pesante per Andrea Pirlo e per il club bianconero, è atteso da un ciclo di incontri piuttosto impegnativo, e che dopo la sconfitta casalinga di Benevento ha bisogno di una scossa in vista del rush finale della stagione.

Questo era il rischio che i club di Serie A temevano di più dopo la notizia delle positività di quattro membri dello staff della Nazionale Italiana arrivata ieri sera dopo la gara tra Lituania e Italia. Il focolaio all'interno del gruppo azzurro è partito dalla positività di uno dei componenti dello staff a Sofia e dopo i tamponi effettuati ieri è arrivata la conferma della presenza di altri tre positivi nello staff della selezione azzurra, per un totale di quattro casi di Covid-19. Potrebbe non essere l'unica positività al Coronavirus di cui avremo notizia nelle prossime ore perché il rischio che vi siano stati contatti da parte dei positivi dello staff con tutto il resto del gruppo squadra è molto alto. Gli aggiornamenti non tarderanno ad arrivare e presto capiremo se ci sono nuove positività all'interno del gruppo della Nazionale Italiana.

Il comunicato della Juventus su Bonucci

Questa la nota ufficiale del club bianconero sulla positività del centrale difensivo al Coronavirus dopo il suo rientro dagli impegni con la Nazionale Italiana: "Leonardo Bonucci, di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per COVID 19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare".

1.353 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views