2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leicester-Napoli dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Leicester-Napoli di Europa League, partita valida per la prima giornata della fase a girone del Gruppo C, sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su Dazn. La sfida tra gli inglesi di Rodgers e gli azzurri di Spalletti, si giocherà oggi alle ore 21:00 al ‘Leicester City Stadium’ di Leicester. Formazioni: non convocato Mario Rui, out Zielinski. Insigne dal primo minuto Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita e le ultime notizie sulle probabili formazioni.
A cura di Fabrizio Rinelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Inizia l'Europa League per il Napoli di Spalletti che questa sera debutta contro il Leicester di Rodgers. La partita, sarà visibile in diretta TV su Sky e in streaming su Dazn. Il match, valido per la prima giornata della fase a gironi, è in programma oggi con calcio d'inizio alle ore 21:00 al ‘Leicester City Stadium' di Leicester. Gli inglesi e gli azzurri sono inseriti nel Gruppo C insieme a Spartak Mosca e Lega Varsavia. Il Napoli arriva al match dopo la vittoria per 2-1 sulla Juventus in campionato, carico dei 3 successi su 3 in Serie A.

Diversi dubbi in formazione per Spalletti: Insigne, infortunatosi durante il match con la Juve, è regolarmente convocato e sarà in campo dal primo minuto. Mario Rui, invece, non presente nella lista dei convocati. Non ce la fa Zieliski, Out anche Lobotka, Meret e Demme. Elmas e Malcuit dietro a Osihmen. Si candida per una nuova gara da titolare Anguissa. Il centrocampista ha fatto benissimo al fianco di Fabian Ruiz nel giorno del suo esordio e potrebbe essere confermato. Mancato esordio per il classe 2000 Zanoli.

Le Foxes hanno perso l'ultima sfida di campionato contro il Manchester City ma hanno iniziato la stagione con la vittoria in Community Shield proprio contro la squadra di Pep Guardiola. Qui tutte le informazioni su dove vederla in tv.

  • Partita: Leicester-Napoli
  • Quando si gioca: 16 settembre 2021
  • Dove si gioca: Leicester, Leicester City Stadium
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky e DAZN
  • Diretta streaming: Sky Go e DAZN
  • Competizione: Europa League, 1ª giornata

Dove vedere Leicester-Napoli di Europa League in TV su Sky o DAZN

Il match tra Leicester e Napoli aprirà ufficialmente la fase a gironi degli azzurri nella stagione 2021/2022 di Europa League. Per tutti i tifosi la possibilità di assistere al match in diretta TV attraverso la piattaforma satellitare di Sky (previo abbonamento) ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

Leicester-Napoli sarà inoltre disponibile anche su DAZN in diretta TV attraverso l'app scaricata su Smart TV, disponibile an che su televisori normali attraverso console Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), o dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Leicester-Napoli dove vederla in streaming

Per tutti coloro i quali vorranno assistere alla sfida tra Leicester e Napoli in diretta streaming, basterà collegarsi su DAZN o a Sky Go (previo abbonamento e credenziali d'accesso) scaricando l'app su pc, smartphone o tablet e sintonizzarsi alla finestra dedicata all'evento.

Le probabili formazioni di Leicester-Napoli di Europa League

La probabile formazione del Leicester non dovrebbe essere così diversa da quella vista contro il Manchester City nell'ultima sfida in Premier League. La squadra di Rodgers dovrebbe schierarsi con un modulo di gioco 4-2-3-1 classico con Schmeichel in porta dietro alla linea difensiva a quattro composta dall'ex atalantino Castagne come terzino destro, Bertrand a sinistra e Soyuncu e Vestergaard centrali. A centrocampo ballottaggio Ndidi-Soumarè per fare coppia con Tielemans. Albrighton favorito su Lookman per il ruolo di esterno sinistro. Vardy guida l'attacco, alle sue spalle Maddison e Barnes.

Il Napoli di Spalletti invece cambierà poco rispetto a quello visto contro la Juventus nell'ultima sfida di campionato vinta contro i bianconeri. Gli azzurri scenderanno in campo con un sistema di gioco 4-2-3-1 a specchio con gli inglesi. Pochi dubbi di formazione con la presenza di Ospina in porta e una linea difensiva a quattro composto da Di Lorenzo a destra, Juan Jesus a sinistra (in ballottaggio con Malcuit e Zanoli) e Koulibaly centrale al fianco di Rrahmani. A centrocampo confermassimo Anguissa con Fabian Ruiz. In avanti Insigne parte dal 1′ e Zielinski è favorito su Ounas. Lozano e Osimhen completano il reparto offensivo.

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Zanoli; Anguissa, Fabian Ruiz; Insigne, Zielinski, Lozano; Osimhen. All. Spalletti.

Napoli in Europa League, le prossime partite nel girone C

Il Napoli è inserito nel gruppo C della stagione 2021/2022 di Europa League. Gli azzurri si giocheranno la qualificazione con Leicester, Spartak Mosca e Lega Varsavia. Questi gli impegni della squadra di Spalletti nelle prossime giornate della competizione.

  • 16 settembre: Leicester-Napoli (ore 21:00)
  • 30 settembre: Napoli-Spartak Mosca (ore 18:45)
  • 21 ottobre: Napoli-Legia Varsavia (ore 21:00)
  • 4 novembre: Legia Varsavia-Napoli (ore 18:45)
  • 24 novembre: Spartak Mosca-Napoli (ore 16:30)
  • 9 dicembre: Napoli-Leicester (ore 18:45)
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views