12.672 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’educazione a casa Ronaldo, Georgina: “Mostro ai nostri figli le foto di bambini che non mangiano”

Le dichiarazioni della compagna di Cristiano Ronaldo hanno sollevato polemiche quando ha spiegato come vengono educati i loro figli a rispettare il cibo. Frasi shock di Georgina Rodriguez anche sulla frequentazione della scuola da parte dei ragazzi: “Vengono picchiati e non si difendono”.
A cura di Paolo Fiorenza
12.672 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi partirà su Netflix la seconda stagione di ‘Soy Georgina', la docuserie che mostra la vita dietro le quinte di Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo. Per promozionarla, la 29enne modella argentina è stata ospite di un noto programma televisivo spagnolo, ‘El Hormiguero', dove ha raccontato parecchi aneddoti relativi alla sua storia col campione portoghese, alla loro famiglia e all'educazione dei figli.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo

I due, come è noto, si sono conosciuti quando lei lavorava come commessa in un negozio di Gucci a Madrid. Georgina ha raccontato che è stato "amore a prima vista" quando il 38enne bomber di Madeira è entrato quel giorno nella boutique: "È un uomo così bello, quando l'ho visto era così bello che mi sono sentita imbarazzata a guardarlo". L'incontro – avvenuto nel 2016 – fu del tutto casuale, anzi non sarebbe dovuto proprio accadere, visto che la giovane avrebbe dovuto lasciare il negozio alle ore 17 ed era rimasta soltanto per aiutare una cliente che normalmente era servita da un altro commesso che tuttavia in quel momento era in vacanza.

"Alla fine stavo riuscendo a lasciare il negozio per tornare a casa tre ore più tardi del dovuto e mentre mi stavo preparando a andarmene Cristiano è entrato con il figlio maggiore e alcuni amici. Diciamo solo che avevo le farfalle nello stomaco", ha ricordato l'altra sera in TV.

Le parole dell'influencer grondano amore infinito per l'attaccante dell'Al Nassr: "Cristiano è meraviglioso. È un padre meraviglioso, un figlio meraviglioso, fratello, amico e socio, capo e impiegato perché è un dipendente anche lui. È fantastico in ogni senso della parola. A volte siamo a casa a mangiare e io lo guardo e penso: ‘Quanto mi sento fortunata ad essere quella che lui ha scelto per creare questa meravigliosa famiglia'. E vado a letto davvero felice".

Georgina si è poi soffermata sull'educazione dei bambini che riempiono casa Ronaldo: Cristiano Ronaldo Jr. (11 anni), Eva e Mateo (gemelli di 4 anni), Alana (4) ed Esmeralda (7 mesi), gli ultimi due nati dalla relazione tra lei e CR7. Alcune sue parole peraltro hanno sollevato qualche polemica sui social, allorquando la compagna del cinque volte Pallone d'Oro ha spiegato che sia lei che Cristiano provengono da famiglie della classe operaia e cercano di fare in modo che i loro figli sappiano che sono molto fortunati ad avere la vita privilegiata che conducono: "Dico loro che non dovrebbero lasciare il cibo e se non lo mangiano sarà per il loro spuntino pomeridiano più tardi. A volte gli mostro video di bambini che non hanno cibo e dico loro che è quello che potrebbe succedergli".

Le preoccupazioni per i bambini arrivano anche dalla scuola, visto il trattamento che a dire di Georgina viene loro riservato: "A scuola vengono picchiati e non si difendono. E subiscono. Uno dei miei figli è tornato a casa piangendo perché lo avevano picchiato. ‘E non sai difenderti?', gli ho detto. La verità è che insegno loro a non picchiarsi a vicenda e a scuola sono molto educati. Non vorrei davvero che i miei figli andassero in giro a picchiare gli altri"

12.672 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views