23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le condizioni di Zaniolo dopo la visita a Villa Stuart: i tempi del rientro

Nicolò Zaniolo sta proseguendo al meglio la riabilitazione dopo l’infortunio al crociato rimediato in Nazionale contro l’Olanda. Il centrocampista della Roma si è sottoposto ad una visita di controllo questa mattina a Villa Stuart che ha dato esito positivo. Il giocatore sta svolgendo a Trigoria un programma di lavoro per potenziare i muscoli delle gambe e sarà pronto a gennaio già ad effettuare i primi scatti.
A cura di Fabrizio Rinelli
23 CONDIVISIONI
Immagine

Nicolò Zaniolo sta facendo di tutto per poter rientrare in campo nel minor tempo possibile. Il fantasista della Roma, dopo l'infortunio al crociato rimediato in Nazionale contro l’Olanda sta proseguendo il suo programma di recupero. Il club non vuole forzare i tempi per cercare di poterlo riavere in campo nella migliore condizione possibile. Così come lo stesso Ct dell'Italia, Roberto Mancini, che ha garantito come un posto per lui, dal momento in cui tornerà in campo, ci sarà in vista dei prossimi Europei. Zaniolo questa mattina si è recato a Villa Stuart per una visita di controllo che ha dato esito positivo. Il giocatore infatti sta proseguendo al meglio la riabilitazione.

In queste ultime settimane si sta anche allenando a Trigoria per cercare di potenziare al meglio i muscoli delle gambe. Ad inizio 2021 si proverà anche a fare gli scatti che da sempre hanno caratterizzato il suo modo di giocare. L'importanza di questo giocatore per la Roma è massima. Zaniolo sarebbe fondamentale in questo momento per Fonseca, anche in virtù di una situazione di classifica che per i giallorossi è comunque buona e a cui farebbe comodo proprio un innesto come lui per poter alzare ulteriormente l'asticella. Per questo il club capitolino spera di recuperarlo già in vista del mese di marzo e poterlo iniziare ad utilizzare.

Quando può rientrare Zaniolo nella Roma

La Roma può tornare a sorridere viste le ultime novità riguardanti il recupero di Nicolò Zaniolo. Prosegue infatti senza intoppi la riabilitazione del centrocampista giallorosso che sta lavorando duramente per poter essere pronto al rientro in campo a marzo senza alcun timore. Sono giorni importanti questi, soprattutto perché il ragazzo sta lavorando duramente a Trigoria per potenziare i muscoli delle gambe e provare qualche scatto già a partire dal mese di gennaio.

Zaniolo a marzo dovrebbe già essere pienamente recuperato e la conferma che tutto stia proseguendo al meglio, il giocatore l'ha avuto anche dopo la visita di controllo di questa mattina a Villa Stuart. Il giocatore è pronto a dare una mano ai giallorossi per il finale di stagione e per farsi trovare pronto da Roberto Mancini in vista dei prossimi Europei a giugno 2021.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views