163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lavezzi, Nesta e Oddo entrano nella squadra di Prime Video: commenteranno la Champions League

Prime Video trasmetterà le partite di Champions League anche nella stagione 2022-2023. Nel lungo elenco dei commentatori ci saranno ancora le novità: Lavezzi, Oddo e Nesta.
A cura di Alessio Morra
163 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova stagione calcistica si avvicina così come l'inizio della Champions League, scalda i motori anche Prime Video, che per il secondo anno consecutivo trasmetterà tutti i mercoledì di Champions in esclusiva uno degli incontri delle squadre italiane. La squadra di Prime Video si arricchisce, e al lungo elenco di talent si uniscono tre altri grandi ex calciatori: Alessandro Nesta, Massimo Oddo e il ‘Pocho' Lavezzi, che avrà modo di seguire da vicino la squadra che lo ha lanciato nel calcio europeo e cioè il Napoli, che ritorna in Champions dopo due anni di assenza.

L'head of Sport di Prime Video Italia Marco Foroni ha annunciato l'ingresso di Lavezzi, Oddo e di Nesta. Calciatori che vantano un eccellente palmares. L'argentino è stato vice-campione del mondo con la sua nazionale, ha vinto tanto con il Psg e anche con il Napoli, e lì all'ombra del Vesuvio ha fatto innamorare tantissimi tifosi. Mentre sia Oddo che Nesta hanno vinto sia la Champions League (con il Milan) che i Mondiali, con l'Italia di Lippi nel 2006.

Anche Massimo Oddo entra nella squadra di Prime Video, nella scorsa stagione ha allenato il Padova.
Anche Massimo Oddo entra nella squadra di Prime Video, nella scorsa stagione ha allenato il Padova.

Entrambi si uniranno a una squadra che è capitanata da Sandro Piccinini, che nella passata stagione è tornato alle telecronache ed ha fatto vibrare il cuore di tanti appassionati. Con lui in cabina di commento Massimo Ambrosini. Confermata in toto la squadra di Prime Video con presentatori degli studi pre e post partite Giulia Mizzoni e Marco Cattaneo, con i bordocampisti Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani.

Evra ha disputato 5 finali di Champions League ed è stato uno dei talent più apprezzati di Prime Video.
Evra ha disputato 5 finali di Champions League ed è stato uno dei talent più apprezzati di Prime Video.

E poi c'è un parterre de roi di commentatori, che erano tutti presenti già nella scorsa stagione e che va da Clarence Seedorf a Julio Cesar, vincitori entrambi della Champions, come Diego Milito e Patrice Evra. Con loro anche l'ex Juve Claudio Marchisio, Luca Toni e Gianfranco Zola, calciatori che hanno segnato le ultime stagioni calcistiche. Inoltre sarà presente anche l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese. Il primo appuntamento della stagione 2022-2023 di Prime Video sarà la Supercoppa Europea: Real Madrid-Eintracht Francoforte.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views