26 CONDIVISIONI

Lautaro Martinez rinnova con l’Inter fino al 2026, cancellata la clausola rescissoria

Lautaro Martinez ha firmato il prolungamento di contratto che lo lega all’Inter nelle prossime cinque stagione. Lautaro ha firmato fino al 2026. Con il nuovo contratto guadagnerà molto di più, passerà da 2,5 milioni netti a 6 milioni più bonus. Inoltre è stata cancellata la clausola rescissoria.
A cura di Alessio Morra
26 CONDIVISIONI
Immagine

Lautaro Martinez si lega all'Inter e sarà la bandiera del club nerazzurro. L'attaccante argentino ha firmato fino al 2026. Il Toro di Bahia Blanca nel pomeriggio si è recato nella sede della società campione d'Italia dove ha messo tutto nero su bianco. L'accordo era stato trovato da qualche settimana, come aveva dichiarato Marotta, ma solo adesso sono arrivate le firme. Nel contratto non è stata inserita alcuna clausola.

Dunque Lautaro Martinez indosserà la maglia dell'Inter nei prossimi cinque anni. L'attaccante ha firmato l'accordo per il rinnovo, che prevede la cancellazione della clausola rescissoria da 111 milioni di euro e soprattutto il bomber incrementa il proprio stipendio che passa da 2,5 milioni netti a stagione a 6 milioni più bonus. Con il rinnovo di Lautaro, l'Inter manda anche un segnale importante e ora inizierà le trattative per il prolungamento di Barella.

Immagine

Lautaro Martinez è arrivato all'Inter tre anni e mezzo fa. L'argentino ha avuto un avvio morbido, non aveva il posto fisso in squadra con Spalletti, ma con Conte ha fatto un grande salto di qualità e nella passata stagione ha realizzato 17 gol in campionato ed ha formato uno splendido tandem offensivo con Lukaku. Aveva iniziato bene anche questa stagione Lautaro Martinez, che però è rimasto a secco nelle ultime tre partite. Il suo bilancio con l'Inter è eccellente: 54 gol realizzati in 144 partite disputate (42 segnate in campionato, 9 nelle coppe europee, 3 in Coppa Italia). Lautaro Martinez con l'Inter ha vinto lo scudetto nella scorsa stagione e disputato una finale di Europa League, nel suo palmares c'è anche la Copa America conquistata lo scorso luglio con l'Argentina (con la Seleccion ha realizzato 17 gol in 33 partite).

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views