827 CONDIVISIONI

Landucci spoilera il mercato della Juventus: svela tutto mentre un tifoso lo riprende

Marco Landucci ha dato un’anticipazione sulle prossime mosse della Juventus. Dopo l’amichevole di Villar Perosa è stato ripreso da un tifoso mentre l’allenatore in seconda dei bianconeri firmava autografi e rispondeva a precise domande di mercato.
A cura di Fabrizio Rinelli
827 CONDIVISIONI
Immagine

L'amichevole di Villar Perosa tra la Juventus e la squadra U23 dei bianconeri che milita nel campionato di Serie C è terminata con il punteggio di 2-0 in favore della squadra di Massimiliano Allegri. Una partita, che come tradizione, termina molto prima dei 90 minuti regolamentari per via dell'invasione di campo dei sostenitori sugli spalti che rappresenta una sorta di abbraccio del popolo bianconero con i suoi giocatori a pochi giorni dall'inizio della regolare stagione. Un'occasione per vedere da vicino i propri idoli e magari strappare anche qualche informazione interessante. La Juventus sta lavorando molto sul mercato anche costretta ad intervenire subito per via dell'infortunio al ginocchio di Paul Pogba che terrà il francese lontano dai campi per qualche settimana.

Nonostante sia stata scongiurata l'operazione dell'ex United, Cherubini dovrà comunque rinforzare la mediana che nel frattempo ha perso per infortunio anche McKennie. Ma non è tutto. Allegri nel summit di mercato di qualche giorno fa avrebbe anche chiesto un vice-Vlahovic e un esterno che possa consentire a Chiesa di recuperare con calma dall'infortunio. Tanti i nomi e le ipotesi che si stanno facendo in questo momento. Ieri però ci ha pensato Marco Landucci, secondo allenatore della Juventus, che ripreso da un tifoso all'esterno di Villar Perosa, ha svelato le mosse di mercato dei bianconeri nei prossimi giorni.

"Facciamo qualcosa per mister Max" gli chiedono alcuni tifosi dopo alcuni selfie con Landucci. L'allenatore in seconda dei bianconeri si ferma così a firmare autografi e nel frattempo continua ad essere ripreso. All'interno del video la spalla destra di Allegri risponde prontamente alla domanda che gli è stata fatta: "Un paio di acquisti li facciamo? Eh Certo sennò c***o"". La risposta è chiara e maschera una sorta di timore da parte dello staff tecnico bianconero che forse specie dopo l'infortunio di Pogba percepisce di essere un attimo indietro dal punto di vista dell'organico.

"Un paio ci vogliono ancora" sottolinea ancora Landucci che fa capire come la Juventus in questo momento sia lavorando soprattutto su due profili in particolare. "Ruolo? Un esterno e un centrocampista" chiude Landucci che conferma dunque le indiscrezioni sulle trattative in corso tra Juventus ed Eintracht Francoforte per Kostic, che corrisponde all'identikit di Landucci sull'esterno, e poi Paredes per il centrocampo che sembra in questo momento il nome più caldo. Un affare che potrebbe infatti chiudersi preso con il PSG in attesa delle cessioni di Arthur e Rabiot.

Leandro Paredes è il grande obiettivo della Juventus a centrocampo.
Leandro Paredes è il grande obiettivo della Juventus a centrocampo.

"Il nome del centrocampista mister? Ah non lo so" risponde ancora l'allenatore in seconda della Juventus che non si sbilancia ulteriormente. Per l'attaccante in questo momento, è evidente che Allegri stia facendo leva soprattutto su Kean che in questo ritiro sembra un giocatore completamente diverso rispetto alla scorsa stagione in cui non è quasi mai riuscito ad incidere.

Ma è chiaro che numericamente, specie dopo il mancato riscatto di Morata, manchi ancora qualcuno. Magari proprio lo stesso spagnolo. A Villar Perosa intanto, proprio nel momento in cui all'esterno della struttura è transitato anche John Elkann, amministratore delegato della Exor, la holding di investimento controllata dalla famiglia Agnelli, è stato urlato un solo nome dai tifosi: "Prendici Milinkovic-Savic!".

827 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views