56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lancio d’oggetti contro il bus del Real Madrid all’arrivo ad Anfield: distrutto un finestrino

Il pullman del Real Madrid è stato preso di mira dal lancio di alcuni oggetti al suo arrivo ad Anfield in occasione della sfida per i quarti di finale di Champions League. Rotti alcuni finestrini del bus. All’esterno dello stadio si erano radunati alcuni tifosi del Liverpool che con il lancio di una bottiglia avrebbero provocato il danno al mezzo.
A cura di Fabrizio Rinelli
56 CONDIVISIONI
Immagine

Il pullman del Real Madrid è stato preso di mira dopo un fitto lancio d'oggetti al suo arrivo ad Anfield in occasione della sfida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Sono stati rotti alcuni finestrini ma non si segnalano ulteriori danni al mezzo. Fortunatamente nessun ferito tra le persone stando alle prime ricostruzioni che sono state riportate. Secondo Marca la polizia inglese avrebbe già individuato l'autore del gesto. Il finestrino laterale dell'autobus è stato completamente distrutto e si è dovuto pulire i resti di vetro rimasti attorno al mezzo. I media spagnoli hanno mostrato le immagini del danno subito dal bus che ha visto rompere uno dei suoi vetri. Fortunatamente è stato colpito il vetro esterno e non la parte del vetro blindato che circonda l'intero autobus delle Merengues.

Lo stadio è chiuso ai tifosi ma all'esterno dell'impianto, alcuni tifosi del Liverpool si sono radunati per cantare ed incitare la propria squadra affinché possa rimontare lo svantaggio rimediato all'andata. Ma quando ad Anfield è arrivato il pullman del Real Madrid, i tifosi dei Reds hanno prima acceso dei fumogeni e poi iniziato ad insultare la squadra spagnoli. In quel momento sarebbe stata lanciata una bottiglia che ha poi centrato e danneggiato il vetro del mezzo. Un episodio simile era già accaduto con il Manchester City nel 2018.

Ma sicuramente ciò che è accaduto all'esterno di Anfield sarà oggetto di discussione al termine della partita e finirà anche sotto la lente dell'Uefa. In ogni caso, dalla Spagna, stando alle prime ricostruzioni, hanno fatto sapere che in questo momento la situazione sia poi rientrata grazie all’intervento delle forze dell’ordine presenti sul posto che avrebbero anche allontanate le persone che si erano radunate all'esterno dello stadio del Liverpool. "Condanniamo le azioni che hanno portato al danneggiamento del bus della squadra del Real Madrid durante il suo arrivo ad Anfield questa sera" ha fatto sapere intanto il Liverpool tramite un suo portavoce.

Immagine
56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views