2.825 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lalo Maradona in terapia intensiva: gravi complicazioni post-Covid per il fratello del Pibe

Lalo Maradona è stato ricoverato in terapia intensiva a Belgrano, a causa di gravi complicazioni legate al Covid 19. L’ex calciatore 54enne, fratello del compianto Pibe de Oro, che ricopre il ruolo di direttore tecnico delle giovanili dell’Indipendiente, potrebbe essere curato nelle prossime ore con il plasma iperimmune.
A cura di Marco Beltrami
2.825 CONDIVISIONI
Immagine

Raúl Alfredo Maradona Franco, meglio conosciuto solo come Lalo Maradona, sta giocando la partita più importante della sua vita. Il fratello più piccolo del compianto Pibe de Oro è stato ricoverato in terapia intensiva, a causa di gravi complicazioni legate al Covid 19. L'ex calciatore 54enne che ricopre il ruolo di direttore tecnico delle giovanili dell'Indipendiente, potrebbe essere curato nelle prossime ore con il plasma iperimmune.

Il terzo dei fratelli Maradona, Lalo, ha un quadro clinico molto complicato e si trova attualmente ricoverato in terapia intensiva a Belgrano. Dopo aver contratto il Covid, il classe 1966 si è aggravato, come comunicato dal suo amico giornalista Martina Arevalo: "È un ragazzo eccezionale, e si trova in terapia intensiva a Belgrano. Tutto è iniziato con il Covid, ma il quadro si è complicato. Si spera che i medici possano curarlo con il plasma in modo che possa riprendersi. A tutti coloro che credono chiedo di pregare tanto per il fratello di Diego".

Tutta l'Argentina dunque fa il tifo per Lalo che ha avuto una carriera lunga nel mondo del calcio, seppur non al livello del più conosciuto fratello Diego. Argentinos Juniors, e Boca, ma anche gli spagnoli del Granada e i peruviani del Deportivo Municipal tra le formazioni in cui ha militato da giocatore. Dopo aver appeso le scarpe al chiodo ha continuato a lavorare nel mondo del pallone ricoprendo diversi incarichi per club di primo piano, in patria. Ultimo l'Independiente, per cui cura le formazioni giovanili.

La morte del fratello Diego pochi mesi fa ha profondamente colpito Raul Maradona, che negli ultimi mesi ha condiviso spesso e volentieri immagini in compagnia del fratello deceduto. Profilo basso per Lalo anche nelle vicende relative all'eredità e alle polemiche legate all'inchiesta per la morte dell'ex numero 10, che ha provato a tenere vivi i contatti con tutti i nipoti.

2.825 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views