41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’agente di Lautaro chiarisce la volontà dell’argentino: “Lui resta all’Inter”

L’agente di Lautaro Martinez rompe il silenzio dopo la travagliata giornata odierna caratterizzata dall’indiscrezione di un accordo tra Inter e Tottenham per il passaggio dell’argentino al club inglese. Nel corso di un’intervista rilasciata a TyC Sports, Alejandro Caamano, ha voluto chiarire la posizione del giocatore e soprattutto la sua volontà: “Lui vuole restare all’Inter”.
A cura di Fabrizio Rinelli
41 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'imminente cessione di Romelu Lukaku al Chelsea, l'Inter nella giornata di oggi è stata travolta dalla rivelazione dei media inglesi che avevano parlato di un accordo tra i nerazzurri e il Tottenham per la cessione di Lautaro Martinez. Uno scenario agghiacciante per i tifosi interisti che sui social hanno subito scaricato la propria rabbia dopo la delusione per l'addio di Lukaku. Non ci sarebbe infatti nessuna conferma di questa accordo tra le parti, proprio come confermato dallo stesso agente del giocatore, Alejandro Caamano che a TyC Sports ha voluto subito smentire questa possibilità.

L'agente di Lautaro ha chiarito la posizione del giocatore e la volontà di voler restare in Italia all'Inter. Nessun dubbio in merito: "Lui resta all'Inter. E' felice in Italia" ha sottolineato Caamano che ha però svelato l'esistenze di alcune offerte per il giocatore: "È vero che ci sono state offerte per lui". Lautaro ha un contratto in scadenza nel 2023 e presto le parti dovrebbero incontrarsi per parlare del futuro dell'argentino. Si valuterà il rinnovo del giocatore a seconda delle disponibilità attuali dell'Inter che in questo momento resta ancora travolta dal terremoto Lukaku.

Le parole dell'agente di Lautaro Martinez

Alejandro Caamano ha però assicurato di avere un ottimo rapporto con la dirigenza nerazzurro. "Il rapporto con l'Inter è perfetto e Lautaro è tranquillo – ha specificato – È vero che ci sono state offerte, ma oggi sta bene e ci siederemo a parlare di futuro", ha detto il procuratore dell'attaccante argentino.

Il 23enne attaccante argentino, in questo momento in campo contro nell'amichevole contro il Parma, ha segnato 69 gol in 132 partite con i nerazzurri nelle tre stagioni in cui è stato con il club interista. Il suo contratto scade nel 2023 e per il momento non sarebbe interessato a cambiare aria, al di là delle succose proposte che arrivano da diversi grandi club europei.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views