29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La risposta di Handanovic alle critiche sulle sue prestazioni: “Tanti cani abbaiano per la strada”

Samir Handanovic ai microfoni di Amazon Prime ha risposto alle critiche sulle sue prestazioni: “Tanti cani abbaiano per la strada, ma non tiro le pietre ad ogni cane che abbaia”. L’estremo difensore dell’Inter ha parlato così dell’esordio in Champions League contro il Real Madrid: “Dobbiamo fare la nostra partita rispettando la loro storia”.
A cura di Vito Lamorte
29 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter questa sera farà il suo debutto nella Champions League 2021-2022 a San Siro contro il Real Madrid e c'è grande attesa nel vedere i campioni d'Italia in carica nella massima competizione europea dopo le eliminazioni al primo turno nelle ultime tre stagioni. I nerazzurri hanno iniziato l'annata calcistica con due vittorie e un pareggio in campionato e proprio il 2-2 in casa della Sampdoria ha creato qualche malumore intorno all'ambiente dei meneghini: sul banco degli imputati è finito Samir Handanovic, portiere e capitano della Beneamata, che è stato oggetto di numerose critiche da parte di tifosi e osservatori sui social e in tv.

Il numero uno nerazzurro ha parlato nella conferenza stampa della vigilia del match del Meazza ed è uno dei protagonisti delle prime interviste di approfondimento di Amazon Prime, che ha acquisito idiritti delle partite della Champions League insieme a Sky e Mediaset Infinity. Samir Handanovic ha parlato della gara e ha risposto alle critiche ricevute nell'ultimo periodo. In merito al match contro i merengues di Carlo Ancelotti ha dichiarato: "Noi dobbiamo fare la nostra partita rispettando il Real e la sua storia. Quanto pesa il pensiero del passato senza mai riuscire ad andare oltre le eliminatorie? Deve essere casomai uno stimolo, oggi siamo molto più esperti, consapevoli e determinati rispetto alle altre Inter. Qualcuno in passato è stato più bravo e noi non all'altezza, domani comincia un nuovo cammino".

Immagine

Il capitano nerazzurro ha risposto alle critiche sulle sue prestazioni nella maniera più dura possibile e come non aveva mai fatto prima: "Tanti cani abbaiano per la strada, ma non tiro le pietre ad ogni cane che abbaia". Samir Handanovic era stato preso di mira sia dai tifosi dell'Inter che da altri osservatori per qualche sua incertezza già lo scorso anno e l'errore di Verona, passaggio sbagliato per Brozovic e gol subito, ha riportato in auge i suoi detrattori, che lo vorrebbero presto lontano dalla porta nerazzurra.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views