577 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La prima foto di Zaniolo papà con il figlio Tommaso: l’abbraccio della Roma

Nicolò Zaniolo è diventato papà a 22 anni. Il piccolo Tommaso è nato oggi e il fantasista della Roma non ha voluto mancare all’appuntamento pubblicando uno scatto su Instagram in cui stringe in braccio suo figlio mostrando anche la sua manina in primo piano. Il giocatore giallorosso è stato sommerso dagli auguri e dall’abbraccio dei suoi tanti compagni di squadra e della Nazionale.
A cura di Fabrizio Rinelli
577 CONDIVISIONI
Immagine

"23-07-2021". Nicolò Zaniolo ricorderà questa data per tutta la sua vita. L'ha scritta come unica e sola didascalia al post pubblicato sul proprio account Instagram, mentre tiene in braccio Tommaso, suo figlio. Una grande emozione per il fantasista della Roma che non ha voluto mancare alla nascita del suo primo figlio. Zaniolo non ha preso parte all’allenamento dei giallorossi di questa mattina chiedendo un permesso a Mourinho e alla società. Troppo grande la voglia di voler guardare con i suoi occhi Tommaso e conoscere il bambino. Zaniolo ha voluto fortemente restare accanto alla mamma, la sua ex fidanzata, la studentessa romana, Sara Scaperrotta.

A 22 anni, Zaniolo, alla vigilia di una stagione fondamentale per la sua carriera, a ridosso del mondiale e dopo due brutti infortuni, ha già ricevuto il dono più grande che la vita potesse mai riservargli. Ha mostrato grande maturità, anche su consiglio della famiglia e del suo agente, vivendo questo momento nel silenzio più totale nel rispetto della privacy sua e della sua ex fidanzata. Riprenderà ad allenarsi domani con la Roma dove ad attenderlo ci sarà sicuramente tutta la squadra che ha accolto con gioia la notizia della nascita del piccolo Tommaso.

Immagine

Tra i commenti al post pubblicato da Zaniolo su Instagram, sono tanti i giocatori che hanno voluto fare gli auguri al giovane fantasista della Roma. Da Edin Dzeko, l'uomo più esperto dello spogliatoio giallorosso, fino a Miralem Pjanic, ma anche Riccardo Calafiori e Moise Kean che Zaniolo conosce benissimo per via del grande rapporto d'amicizia che si è creato tra i due nel corso dei vari ritiri con la Nazionale azzurra.

Su Instagram Zaniolo ha voluto pubblicamente condividere questo scatto emozionante e di grande effetto immortalando la manina di Tommaso che da oggi in poi riempirà di gioia la sua vita e quella di tutta la sua famiglia.

577 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views