19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juventus pubblica “Back Pogba” e i tifosi si scatenano: tweet cancellato, poi la rettifica

Il profilo spagnolo della Juventus ha pubblicato un tweet con i gol del centrocampista francese insieme all’emoticon “back” che ha scatenato i tifosi bianconero ma la società bianconera, sempre tramite lo stesso profilo, ha rettificato il messaggio precedente: “‘Ritorno al passato’, inteso come rievocazione”.
A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI
Immagine

Un tweet poco chiaro apparso sul profilo ufficiale in lingua spagnola della Juventus ha illuso per qualche minuto i tifosi bianconeri di un possibile ritorno di Paul Pogba a Torino. Sulla pagina della Vecchia Signora è stato pubblicato un messaggio "Paul Pogba, back" con un video che vedeva i migliori goal realizzati del centrocampista francese nella serata di ieri ma la Juve stessa, sempre tramite lo stesso profilo, è corsa ai ripari con un altro tweet chiarendo il messaggio di quello precedente: "Back nel senso di throwback (in italiano ‘ritorno al passato', inteso come rievocazione). Volevamo solo ricordare i gol di un ex giocatore del club, non pensate altro!".

Dopo una iniziale euforia diversi tifosi sono rimasti delusi per un messaggio che ha creato un certo hype ma la reazione è stata questa perché il ritorno in bianconero è uno dei sogni di mercato per i supporter juventini. Già nelle scorse sessioni di mercato si era parlato di un possibile ritorno del centrocampista campione del mondo perché il suo periodo a Manchester sembra ormai volgere al termine ma la Juventus dovrà sempre fare i conti con la concorrenza del Real Madrid di Zinedine Zidane, che ha diverse volte espresso la volontà di portarlo in Spagna.

La partenza di Pjanic e l'arrivo di Arthur a Torino non rappresenterebbero un problema per un eventuale ritorno in bianconero di Pogba ma c'è sempre da affrontare lo scoglio del costo del cartellino, oltre all'ingaggio pesantissimo del francese. L'ex Juventus resta sempre un'idea valida, ma difficile da costruire, per il futuro prossimo ma nel mercato di quest'anno non è detto che non possa verificarsi, visto che Fabio Paratici potrebbe mettere sul piatto calciatori come Rabiot, Ramsey o Douglas Costa per convincere il Manchester United.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views