27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juve vuole pure Ferran Torres, partita la trattativa per l’attaccante del Valencia

La Juventus dopo aver acquistato ufficialmente Kulusevski e Arthur non si ferma e pensa al terzo colpo di mercato che potrebbe essere Ferran Torres, giovane esterno offensivo del Valencia. La trattativa non è semplice perché questo attaccante del 2000 ha una clausola rescissoria di 100 milioni, anche se il Valencia potrebbe fare uno ‘sconto’ alla Juve.
A cura di Alessio Morra
27 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus sembra poter già adesso piazzare un altro colpo di mercato. Dopo aver chiuso lo scambio con il Barcellona, che ha portato in Spagna Pjanic e in Italia il brasiliano Arthur, i bianconeri starebbero accelerando per Ferran Torres, forte e giovane esterno offensivo del Valencia, che a fine stagione potrebbe lasciare il club che lo ha lanciato nel grande calcio.

La trattativa della Juventus per Ferran Torres

Secondo ‘Radio Onda Cero’ la trattativa di mercato tra la Juventus e il Valencia è già iniziata. Oggetto delle chiacchierate tra i due club bianconeri è Ferran Torres, esterno offensivo di grande talento che ha un contratto fino al 2021. Il giovane spagnolo ha una clausola rescissoria di 100 milioni di euro, ma il Valencia lo valuta circa 60 milioni di euro, trattabili. Questo perché Ferran Torres potrebbe aspettare un anno e accordarsi con un’altra squadra che lo preleverebbe a costo zero.

Chi è Ferran Torres

La Juventus lo segue da tempo, Paratici lo vide dal vivo anche nella gara d’andata degli ottavi di Champions League tra Atalanta e Valencia, rimase ben impressionato e non solo per il gol segnato. Nato il 29 febbraio del 2000, può giocare su entrambe le fasce e fin qui ha giocato solo con il Valencia, prima con la squadra B e poi con quella vera. In questa stagione, coppe incluse, ha segnato 6 gol e servito 7 assist in 35 partite.

Il mercato della Juventus, che ha piazzato già due colpi

Sta cambiando pelle la Juve, che sta diventando, almeno sulla carta, molto più ‘sarrista’. Finora Paratici ha piazzato due grandi colpi di mercato e ha preso giocatori molto più funzionali al tipo di gioco del tecnico della Juventus che nella prossima stagione avrà sia il brasiliano Arthur che lo svedese Kulusevski. E anche Ferran Torres è un giocatore che sembra ideale per il 4-3-3 di Sarri.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views