video suggerito
video suggerito

La frecciata di Nesta alla dirigenza del Milan: “Deve ripartire da grandi uomini”

Alessandro Nesta ha lanciato una frecciata all’attuale dirigenza del Milan: “Che tristezza vedere San Siro così. Il Milan deve ripartire da grandi uomini”.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Nesta è stato l'allenatore del Monza nella stagione 2024-2025 ma da calciatore è stato uno dei simboli vincenti del Milan di Carlo Ancelotti. L'ex difensore rossonero, dopo l'ultima gara sulla panchina brianzola, ha parlato così della situazione che sta vivendo il Diavolo“Che tristezza vedere San Siro così. Il pubblico di San Siro sa di calcio, quindi se ti fischiano è perché non stai facendo bene. Il Milan deve ripartire da grandi uomini. Noi avevamo giocatori forti, ma soprattutto grandi uomini".

Ai microfoni di DAZN Nesta ha proseguito così: "L'effetto è brutto. Il Milan, come il Real Madrid, ha una storia troppo importante per vedere una serata così. Si deve riunire tutto, è un peccato vedere la squadra così. Al Milan manca il milanismo? Capisco la curiosità, ma non mi permetto di dare giudizi profondi".

Immagine

Nesta: "Io e il Monza non ci siamo trovati e la mia esperienza finisce qui"

"Io e il Monza non ci siamo trovati e la mia esperienza finisce qui. Cerco un posto da dove ripartire". Alessandro Nesta oltre ad esprimere qualche parola sul Milan ha parlato della sua esperienza al Monza e di come la fine del campionato sia la chiusura di un binomio che non ha funzionato.

L'ex calciatore si è espresso così in merito alla scelta di non provare a ripartire da Monza dopo la retrocessione: "Scelta di andare via? Non ho parlato con la società, domani ho il volo e non mi hanno contattato: credo sia una cosa naturale. Ringrazio Galliani e tutti i ragazzi, credo sia giusto così. Errori? Alcuni miei, altri li ho accettati e non dovevo. Non andiamo oltre perché non voglio essere scorretto. Abbiamo sicuramente fatto degli errori, questo è il risultato. Peccato".

Sempre sul Monza, Nesta si è espresso così in merito alla squadra che verrà fatta il prossimo anno: "La squadra qui a Monza sarà molto diversa, ci sono tanti in scadenza. Posso dire solo questo".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views