69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La foto di Luis Suarez (positivo al Covid) che preoccupa tante squadre

C’è grande apprensione all’interno del gruppo della nazionale uruguaiana e nei quartieri generali dei club principali d’Europa per la positività di Luis Suarez al Coronavirus. Un video pubblicato da Cavani ritrae l’attaccante dell’Atletico Madrid impegnato a condividere un asado con i suoi compagni e quelle immagini ora preoccupano molti big club d’Europa.
A cura di Vito Lamorte
69 CONDIVISIONI
Immagine

C'è grande apprensione all'interno del gruppo della nazionale uruguaiana e nei quartieri generali dei club principali d'Europa per la positività di Luis Suarez al Coronavirus. Un video pubblicato da Edison Cavani un giorno prima della notizia della positivo del centravanti dell'Atletico Madrid è diventato virale e preoccupa le big del Vecchio Continente. Nelle immagini che ha postato il Matador si vede l'attaccante dell'Atlético Madrid insieme a Rodrigo Betancur della Juventus, Diego Godin del Cagliari, mauro Arambarri del Getafe e Lucas Torreira dell'Atlético de Madrid mentre in ritiro erano seduti a consumare un asado, in tipico stile uruguagio. La fotografia ora preoccupa i club europei, che attendono i risultati dei nuovi test.

Come si può notare dalla foto, nelle ultime ore Suarez ha condotto una vita abitudinaria con il resto dei compagni della nazionale e sia nei social network della nazionale che in quelli di alcuni giocatori. Il numero 9 della Celeste, che ha segnato nell'ultima gara contro la Colombia; si è allenato in gruppo e si è comportato normalmente fino al risultato del tampone.

La notizia della positività al Coronavirus di Luis Suarez è arrivata ieri sera e così il Pistolero non giocherà contro il Barcellona sabato sera al Wanda Metropolitano. L'attaccante dell'Atletico ha effettuato il tampone nel ritiro della Celeste, che sfiderà stanotte il Brasile nella gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, e salterà la sfida contro la sua ex squadra in programma subito dopo la pausa per le nazionali.  In base al protocollo, Diego Pablo Simeone dovrà fare a meno dell'uruguagio nella gara di sabato, quella contro la ​​Lokomotiv Mosca in Champions League e sarà in dubbio per la sfida contro il Valencia della successiva giornata di Liga, per la quale tutto dipenderà dal risultato del tampone.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views