86 CONDIVISIONI

La figlia di Simeone interrompe l’intervista al Cholo e canta l’inno dell’Atletico Madrid in tv

Uno dei momenti più belli della festa dell’Atletico Madrid si è verificato in diretta tv e ha visto come protagonista una delle figlie di Diego Pablo Simeone: nel corso dell’intervista al padre di Movistar, la figlia del Cholo ha interrotto il padre e ha cantato una canzone della squadra colchonera in tv.
A cura di Vito Lamorte
86 CONDIVISIONI
Immagine

Sono giorni di grande festa per l'Atletico Madrid. La squadra colchonera ha conquistato l'undicesimo titolo nazionale della sua storia all'ultima giornata in casa del Valladolid dopo una Liga condotta tra alti e bassi. I ragazzi di Diego Pablo Simeone si sono contesi il titolo con il Real Madrid fino all'ultimo secondo dell'ultimo match del torneo ma sono riusciti ad avere la meglio e a riportare nella bacheca dell'Atleti una Liga che mancava dalla stagione 2013-2014.

In seguito ai festeggiamenti dopo il triplice fischio allo stadio Zorilla di Valladolid, che hanno visto i calciatori prima esultare sul prato di Pucela e poi raggiungere i tifosi fuori dall'impianto per condividere con loro il trionfo; ieri la squadra del presidente Enrique Cerezo si è ritrovata al Wanda Metropolitano per la cerimonia di premiazione. Un momento di gioia e di grande celebrazione per un traguardo raggiunto dopo un girone d'andata dominato e un ritorno che ha visto un crollo a cui si è posto rimedio nel finale.

Uno dei momenti più belli si è verificato in diretta televisiva e ha visto protagonista una delle figlie di Diego Pablo Simeone: nel corso dell'intervista al padre di Movistar la figlia del Cholo si è dilettata a interrompere la sua chiacchierata e ha cantato una canzone della tifoseria dell'Atletico Madrid. Un momento davvero di grande tenerezza e divertimento che ha sorpreso tutti, dal tecnico argentino stesso a tutti i telespettatori: il video è diventato virale in pochissime ore sui social.

La festa per il titolo conquistato dall’Atletico Madrid nella Liga è stata sconvolta, purtroppo, da una bruttissima notizia nella serata di sabato: un giovane tifoso di 14 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente. Il giovane ha sbattuto la testa con violenza contro il muro di un parcheggio mentre celebrava la vittoria dello scudetto dei colchoneros e anche la società ha voluto esprimere il cordoglio alla famiglia per l'accaduto.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views