54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La felicità di Bonucci: “È per me una giornata storica, la Juventus è la mia casa”

Il difensore di Maurizio Sarri ha firmato il rinnovo di contratto fino al 2024 con il club campione d’Italia: “La firma su questo contratto dimostra ancora una volta quanto io tenga a questa maglia e quanto la Juve me lo dimostri ogni anno. Per me è un giorno indimenticabile e un sogno che si avvera”.
A cura di Alberto Pucci
54 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver messo il suo autografo sul nuovo contratto con la Juventus, che lo porterà a vestire il bianconero fino al 2024, Leonardo Bonucci ha voluto condividere con i tifosi tutta la sua gioia: "Per me è una giornata storica, indimenticabile, è un sogno che si avvera – ha spiegato il difensore a JTV – Un'altra firma su un contratto importante, e questo lo devo al presidente, a Paratici, a Pavel, a tutti i compagni, i tifosi e alle persone a me care".

Dimenticato il traumatico addio dell'estate 2017 con conseguente passaggio al Milan, il 32enne di Viterbo è tornato a far parte a tutti gli effetti della grande famiglia bianconera: "Per me la Juventus è casa. La firma su questo contratto dimostra ancora una volta quanto io tenga a questa maglia e quanto la Juve me lo dimostri ogni anno".

Bonucci e il sogno Champions League

Reduce dalla splendida notte di Palermo con la Nazionale, Bonucci ha confermato di avere ancora tanto da dare e da vincere: "I miei obiettivi? Tantissime altre presenze, gol e trofei. Questo è il mio miglior momento, anche grazie alle responsabilità che mi sono state date dalla società dopo l'infortunio di Giorgio. Comunque la stagione è ancora lunga, siamo solo al 19 novembre, manca ancora un’eternità per arrivare a fine maggio quando si giocherà la finale di Champions".

"Il mio obiettivo era crescere dopo lo scorso anno, e questo se posso paragonarlo lo paragono al 2016/17, l'anno in cui sono entrato nella top 11 Mondiale e siamo entrati in finale di Champions League. In questo momento le sensazioni si equivalgono. Il nostro obiettivo è la finale di Champions League. Sarò soddisfatto se quella bacheca finirà di essere completata come deve. Oggi è un giorno speciale. È il 19 novembre, il mio numero è il 19 ed è il compleanno di mia moglie. Sarà ricordato per sempre questo giorno".

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views