24 CONDIVISIONI

Kulusevski all’Inter, il piano di calciomercato: Barrow e Dimarco girati al Parma

Più passano le giornate e più Dejan Kulusevski si conferma un calciatore appetibile per i top club. Lo sa bene l’Inter che continua il suo pressing sull’Atalanta proprietaria del cartellino dell’esterno offensivo svedese che si sta ben disimpegnando con la maglia del Parma. Come arrivare dunque al classe 2000, mettendo d’accordo sia la Dea e sia i ducali? L’Inter potrebbe pensare di mettere sul piatto due “contropartite” gradite, per entrambi i club.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine

Più passano le giornate e più Dejan Kulusevski si conferma un calciatore appetibile per i top club. Lo sa bene l'Inter che continua il suo pressing sull'Atalanta proprietaria del cartellino dell'esterno offensivo svedese che si sta ben disimpegnando con la maglia del Parma. Come arrivare dunque al classe 2000, mettendo d'accordo sia la Dea e sia i ducali? L'Inter potrebbe pensare di mettere sul piatto due "contropartite" gradite, per entrambi i club.

Dejan Kulusevski-Inter, le ultime notizie

L'Inter già da diverse settimane ha messo nel mirino Dejan Kulusevski. Il ragazzo classe 2000 è uno dei giocatori di copertina di questo primo spezzone di Serie A, grazie a prestazioni eccellenti con la maglia del Parma. La trattativa con l'Atalanta (proprietaria del cartellino del giocatore) non è semplice, in primis per la quotazione di mercato e poi anche per la volontà del club gialloblu di non privarsi di un ragazzo per il quale ha trovato l'accordo con la Dea per il prestito fino a giugno. Ecco allora che i dirigenti interisti stanno pensando ad una formula che potrebbe accontentare tutti.

Kulusevski all'Inter, con Barrow e Dimarco al Parma. La possibile trattativa di mercato

Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", la soluzione per sbloccare la trattativa potrebbe essere l'inserimento di un calciatore, considerato una sorta di indennizzo da girare al Parma. L'Inter infatti pur di arrivare a Kulusevski potrebbe girare in Emilia Federico Dimarco, che nella scorsa stagione ha giocato proprio a Parma e sta trovando pochissimo spazio con Conte. Dall'Atalanta poi potrebbe arrivare Barrow, per completare un reparto offensivo con un altro profilo giovane e interessante. In questo modo la società emiliana potrebbe essere accontentata, con il via libera a Kulusevski che permetterebbe a Inter e Atalanta di chiudere l'operazione sulla base di una cifra di circa 40 milioni di euro. Il piano B, in caso di mancati incastri di mercato tra Parma e Atalanta, potrebbe essere rappresentato da Rodrigo De Paul, con l'Udinese che non sembra disposta però a concedere sconti.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views