66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Klopp piange in conferenza stampa: “Il Liverpool non può vincere questa Premier”

Il Liverpool perde in casa del Leicester e inanella la terza sconfitta consecutiva, un ruolino che sta portando i Reds lontanissimi dal primo posto. Un provato Jurgen Klopp, scosso negli ultimi giorni anche dalla perdita della madre, non ha retto al carico emotivo in conferenza stampa e si è lasciato andare dopo una domanda scomoda.
A cura di Michele Mazzeo
66 CONDIVISIONI
Immagine

Per Jurgen Klopp quello attuale sembra essere un periodo molto difficile. Il tecnico tedesco del Liverpool infatti solo qualche giorno fa ha perso la madre e oggi, dopo la sconfitta della sua squadra sul campo del Leicester (3-1 per le Foxes fissato dalle reti di Maddison, Vardy e Barnes che hanno rimontato l'iniziale vantaggio ospite firmato da Momo Salah) in conferenza stampa ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. E a scatenarlo è stata una domanda posta da un giornalista nella consueta conferenza stampa post-partita.

Per i Reds, quella rimediata oggi, è infatti la terza sconfitta consecutiva in Premier League, un ruolino di marcia che li ha portati lontanissimi dalla vetta della classifica (sono 13 al momento i punti di svantaggio dal Manchester City di Pep Guardiola che ha anche una gara giocata in meno) e dunque praticamente fuori dai giochi per la lotta al titolo di campione d'Inghilterra di cui sono i detentori avendolo conquistato nella passata stagione.

Un provato Jurgen Klopp, scosso negli ultimi giorni anche dalla perdita della madre, non ha retto al carico emotivo in conferenza stampa e si è lasciato andare dopo una domanda scomoda. Parlando ai giornalisti dopo la partita al King Power Stadium di Leicester City, l'allenatore tedesco è infatti apparso molto emozionato quando gli è stato chiesto se con questa ennesima sconfitta stagionale (la terza di fila dopo quelle con Brighton e Manchester City) stava dicendo definitivamente addio alla corsa per il titolo di Premier League con Klopp che in lacrime ha risposto con un laconico "Sì … non posso crederci, ma sì".

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views