11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kane fa fare una figuraccia a Carragher in diretta TV dopo Bayern-Lazio: ha detto una bugia

Dopo Bayern-Lazio, Harry Kane in diretta TV ha smentito quanto detto da Carragher sui contatti tra i due alla vigilia della Champions.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Harry Kane è stato il grande protagonista della vittoria del Bayern sulla Lazio negli ottavi di Champions, non solo in campo. Premiato come man of the match nel post-partita, il bomber della nazionale inglese ha vissuto un momento particolare in occasione del collegamento con l'emittente americana CBS. Con grande schiettezza l'ex bomber ha fatto fare una figuraccia a Jamie Carragher.

Non è uno abituato a fingere Kane e lo ha dimostrato dopo la sfida dell'Allianz Arena contro la formazione di Sarri. Il capitano della nazionale inglese è stato chiamato in causa, sulle rivelazioni dell'ex bandiera del Liverpool e popolare opinionista. Quest'ultimo infatti prima del confronto aveva svelato di aver avuto un colloquio con Kane e di averlo per certi versi ispirato a trascinare i suoi a ribaltare il risultato contro la Lazio.

Cosa ha fatto Kane? Ha confermato o smentito le parole di Carragher? La verità è venuta subito fuori: "Jamie ha detto prima nel pre-partita, che mi ha chiamato e mi ha parlato questa settimana? Questo è falso!". Carragher si è lasciato andare ad una risata isterica in studio e ha replicato: "Harry non farmi questo! Sto dicendo a tutti in America che siamo amici, abbiamo un ottimo rapporto. Non posso credere che tu mi abbia appena fatto una cosa del genere".

Kane a quel punto tra una risata e l'altra, ha ribattuto: "Siamo amici, ma non mentirò alla TV nazionale". La discussione si è spostata poi su X con Harry Kane che si è scusato, tra il serio e il faceto con Carragher: "Mi dispiace, ma la verità viene sempre a galla".

All'ex colonna dei Reds non è rimasto altro che ammettere la verità: "Mi scuso con Harry, stavo cercando di impressionare i miei spettatori americani". Come si suol dire Jamie Carragher si è letteralmente allargato, ed è stato subito "punito". La prossima volta ci penserà su due volte prima di rivelare falsi retroscena sui suoi legami con le attuali stelle del calcio.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views