22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Wolfsburg femminile dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, canale e diretta streaming

All’Allianz Stadium si gioca oggi martedì 9 novembre la sfida tra Juventus Women e Wolfsburg femminile, match valido per il terzo turno di Champions League del Gruppo A. Per le bianconere occasione ghiotta per superare in classifica le tedesche. Partita in diretta TV e in live streaming in esclusiva su DAZN.
A cura di Alessio Pediglieri
22 CONDIVISIONI
Immagine

Di nuovo in scena la Women's Champions League con la sfida tra Juventus e Wolfsburg che si gioca durante la pausa per le Nazionali di calcio maschile. La gara si disputa martedì 9 novembre con fischio di inizio fissato alle 20:45 ed è valido per il terzo turno di Champions League femminile del Girone A. La Juventus Women di Joe Montemurro ha debuttato contro il Servette per poi giocare nella seconda giornata contro il Chelsea.

Un cammino di alti e bassi per le bianconere che hanno vinto al debutto ma perso contro le londinesi all'Allianz Stadium. Le tedesche di Tommy Stroot, invece, sono ancora imbattute nel Girone: vittoria larga contro il Servette dopo il pari della prima giornata contro il Chelsea.

Juventus-Wolfsburg femminile: dove vederla in diretta TV

Juventus Women – Wolfsburg è una partita che si può vedere in diretta Tv grazie all'esclusiva di DAZN per tutti gli abbonati.

La diretta streaming di Juventus-Wolfsburg femminile

Anche per il live streaming la scelta ricade sull'applicazione di DAZN per poter assistere alla gara di Champions femminile di martedì 9 novembre tra Juventus e Wolfsburg

A che ora si gioca

La partita Juventus Women-Wolsfburg di martedì 9 novembre valida per il terzo turno di Champions League si gioca all'Allianz Stadium alle 20:45

Champions League, le probabili formazioni di Juventus-Wolfsburg femminile

Vincere per la Juventus Women significa superare le tedesche in classifica e quindi all'Allianz Stadium sarà l'occasione per ottenere tre punti pesantissimi. Mister Montemurro potrebbe confermare in blocco la formazione che è scesa in campo contro il Chelsea. Per il tecnico delle tedesche, Stroot, possibile il classico 4-4-2 che fino a questo momento ha dato ottimi risultati.

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Gama, Salvai, Boattin; Rosucci, Pedersen, Cernoia; Bonansea, Girelli, Hurtig.
All. Montemurro.

Wolfsburg Women (4-4-2): Schult; Hendrich, Wedemeyer, Janssen, Rauch; Wassmuth, Oberdorf, Lattweln, Knaak; Huth, Roord.
All. Tommy Stroot

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views