14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, quando rientra Douglas Costa: l’annuncio su Instagram

Ha seguito Inter-Juventus in tv, condividendo su Instagram la gioia per i gol di Dybala e Higuain, celebrando il successo bianconero con un post che ha fatto il pieno di like. Douglas Costa per ora si è accontentato di dare il suo contributo da tifoso ai bianconeri, prima di poter tornare in campo e mettersi alle spalle l’infortunio muscolare. Quando è previsto il rientro dell’esterno offensivo brasiliano? Appuntamento a dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ha seguito Inter-Juventus in tv, condividendo su Instagram la gioia per i gol di Dybala e Higuain, celebrando il successo bianconero con un post che ha fatto il pieno di like. Douglas Costa per ora si è accontentato di dare il suo contributo da tifoso ai bianconeri, prima di poter tornare in campo e mettersi alle spalle l'infortunio muscolare. Quando è previsto il rientro dell'esterno offensivo brasiliano? Appuntamento a dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.

Juventus, quando tornerà in campo Douglas Costa dopo l'infortunio

Douglas Costa è stato uno dei punti di riferimento della prima Juventus stagionale di Maurizio Sarri. Il brasiliano protagonista di un ottimo avvio di stagione, si è dovuto però arrendere il 14 settembre in occasione della trasferta sul campo della Fiorentina. Ennesimo infortunio muscolare per l'esterno offensivo, che ha rimediato nei primi minuti di gioco una lesione alla coscia destra. Dopo quasi un mese di stop, Douglas Costa va verso il recupero e dovrebbe essere pronto per il rientro in campo. Appuntamento infatti a dopo la sosta per gli impegni delle nazionali

Douglas Costa, il messaggio su Instagram dopo Inter-Juventus in cui annuncia il rientro dopo la sosta

In occasione di Inter-Juventus 1-2, Douglas Costa ha fatto sorridere due volte i tifosi bianconeri con un post su Instagram. Il brasiliano che ha condiviso nelle sue stories le immagini delle reti di Dybala e Higuain, ha postato poi una foto con la doppia esultanza del Pipita in occasione del derby d'Italia del 2018, e di quello di domenica sera. Il tutto con queste parole: "Ci sono immagini che non stancano ma! Voi metteteci i sogni. A tutto il resto ci pensiamo noi". E come se non bastasse poi, Douglas ha anche annunciato il suo ritorno in campo dopo la pausa per gli impegni delle nazionali: "E dopo la pausa ci sono anch’io".

Juventus, Douglas Costa pronto per il Bologna e la Lokomotiv Mosca

Appuntamento fissato dunque a sabato 19 ottobre, quando la Juventus nell'anticipo delle 20.45 affronterà il Bologna. Una sfida in cui Douglas Costa dovrebbe ritrovare almeno la panchina. Buone notizie dunque per Maurizio Sarri che potrà fare affidamento sull'ex Bayern in vista del successivo match di Champions contro la Lokomotiv Mosca, e a seguire nelle tre partite contro Lecce, Genoa e Torino

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views