12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Manuel Locatelli in cima agli obiettivi di mercato: vertice con il Sassuolo

Manuel Locatelli piace molto ad Andrea Pirlo e continua ad essere uno degli obiettivi prioritari del calciomercato della Juventus. Nei prossimi giorni è in programma un incontro con il Sassuolo per parlare del futuro dell’ex Milan. Nel frattempo i bianconeri sono molto attivi e seguono anche altre piste per il centrocampo.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Immagine

Manuel Locatelli continua ad essere un nome caldo per il calciomercato della Juventus. Mentre la squadra bianconera è pronta a ritrovarsi sul campo agli ordini del nuovo mister Andrea Pirlo, la società è al lavoro in sede di trattative per rinforzare ulteriormente la rosa, dopo gli innesti di Kulusevski e Arthur. Nel mirino c'è il centrocampista del Sassuolo per il quale è in programma un incontro nei prossimi giorni.

Juventus, pressing per Manuel Locatelli. Le ultime di mercato

Manuel Locatelli è un nome molto gradito alla Juventus sul mercato. Dopo la partenza di Matuidi e Pjanic (con Khedira destinato all'addio) e l'arrivo di Arthur prosegue il restyling sulla linea mediana della Vecchia Signora, molto colpita dalle prestazioni del calciatore classe 1998 reduce da un'annata di altissimo profilo al Sassuolo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nei prossimi giorni dovrebbe andare in scena un incontro con la dirigenza neroverde per parlare proprio dell'ex Milan, che ha il gradimento di Andrea Pirlo. Un calciatore giovane e di prospettiva che potrebbe fare comodo alla Juventus che vuole ulteriormente sondare il terreno per capire la fattibilità dell'operazione.

Locatelli-Juventus, la trattativa col Sassuolo

Operazione che non è semplice alla luce di una valutazione di circa 30 milioni di euro. Una somma importante che la Juventus potrebbe alleggerire inserendo nella trattativa delle contropartite giovani gradite alla dirigenza emiliana con cui c'è un ottimo rapporto confermato dalle tante operazioni del passato. Ci vorrà comunque un'offerta importante visto che i neroverdi non sono disposti a privarsi a cuor leggero del giocatore riscattato dal Milan per circa 13 milioni di euro.

Calciomercato Juve, notizie e obiettivi

In attesa degli sviluppi sulla trattativa per Locatelli, la Juve continua a seguire numerose altre piste di mercato. Per quanto riguarda il centrocampo, occhi puntati anche su Rodrigo De Paul dell'Atalanta, giocatore dalle caratteristiche più offensive rispetto a quello del Sassuolo e Partey dell'Atletico Madrid, che è quello con la valutazione di mercato più alta (circa 40 milioni). Sembra destinato a restare invece un sogno Paul Pogba, che a detta di Raiola potrebbe presto rinnovare con lo United. Per quanto riguarda invece gli altri reparti, i bianconeri in attesa di trovare l'intesa per l'addio a Higuain stanno insistendo per Dzeko, con Milik che sembra al momento essere passato in secondo piano. Attenzione anche all'asse di trattative con l'Inghilterra, con diversi giocatori nel mirino, in primis Bellerin.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views