55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Mandzukic ha lasciato il Qatar: saltato il trasferimento all’Al Duhail

Mario Mandzukic non giocherà all’Al Duhail. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com il passaggio del calciatore della Juventus alla squadra qatariota, per il momento, sarebbe saltato. Alla base della rottura ci sarebbero disaccordi di natura economica sia sul contratto sia sul prezzo del cartellino e solamente nei prossimi giorni si capirà se la decisione del calciatore croato sarà definitiva oppure no.
A cura di Vito Lamorte
55 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Mandzukic non giocherà all’Al Duhail. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com il passaggio del calciatore della Juventus alla squadra qatariota, per il momento, sarebbe saltato. Tutto sembrava pronto per la fumata bianca e a giustificare questo ottimismo c'erano anche le dichiarazioni del direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, che aveva parlato di mancanza di soli dettagli per la buona riuscita dell’affare. Al momento tutto sembra cambiato e il giocatore, nelle ultime ore, avrebbe fatto marcia indietro lasciando il Qatar per far ritorno in Italia.

Alla base della rottura ci sarebbero disaccordi di natura economica sia sul contratto sia sul prezzo del cartellino e solamente nei prossimi giorni si capirà se la decisione del calciatore croato sarà definitiva oppure no: Mandzukic sembrava pronto alla partenza già in estate ma alla fine non sbarcò in Qatar e adesso bisogna capire se ci sono margini per ricomporre la distanza che si è creata oppure il finale sarà lo stesso. Il primo sembrava pronto a lasciare Torino per sbarcare nella squadra in cui gioca il suo ex compagno in bianconero Mehdi Benatia e proprio nel momento in cui tutto sembrava definito c'è da registrare un nuovo stop. Sullo sfondo potrebbe nascere una nuova telenovela di mercato con diversi club europei che ora potrebbero tornare a bussare alla porta della Juventus per il gettonato centravanti croato.

Juventus, 5 cessioni possibili a gennaio

La Juventus potrebbe essere uno dei club più attivi sul mercato nel prossimo mese di gennaio, con il direttore sportivo Paratici che starebbe lavorando per sfoltire e rinforzare la rosa bianconera. Il ds della Vecchia Signora è al lavoro per piazzare i giocatori in uscita e liberare le casse della società da ingaggi pesanti: sono cinque le cessioni possibili nei prossimi trenta giorni e sono Mandzukic, Pjaca, Perin, Rugani ed Emre Can.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views