22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Lione in chiaro su Mediaset: dove vederla in tv e streaming

Juventus-Lione è la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La partita si giocherà all’Allianz Stadium a Torino, a porte chiuse, e si ripartirà dalla vittoria dei francesi per 1-0 nella gara d’andata. L’incontro sarà trasmesso anche in chiaro: diretta tv su Canale 5 a partire dalle ore 21:00.
A cura di Redazione Sport
22 CONDIVISIONI
Immagine

La Champions League riparte con Juventus-Lione. Il grande calcio europeo torna protagonista dopo la lunga pausa imposta dalla pandemia e lo stravolgimenti dei calendari, che hanno portato il torneo più importante d'Europa a slittare fino ad agosto inoltrato. La partita di ritorno degli ottavi di finale si giocherà all'Allianz Stadium con calcio d'inizio alle ore 21:00. La Juventus dovrà ribaltare la sconfitta dell'andata in Francia: un 1-0 rognoso da gestire, con il Lione che potrebbe mettere a segno un colpo importante in caso di gol in trasferta. Curiosamente l'autore del gol della vittoria in quella circostanza, Lucas Tousart, non sarà della partita perché già ceduto all'Hertha Berlino in vista della nuova stagione.

Maurizio Sarri si affiderà alla classe e all'esperienza di Cristiano Ronaldo, da sempre abituato a fare la differenza in Champions League. E spera di poter contare anche su Paul0 Dybala, in dubbio dopo l'infortunio rimediato in occasione della partita di campionato contro la Sampdoria. Alla Juve servirà una gara perfetta per passare il turno: dovrà vincere 1-0 e poi passare ai rigori oppure superare il Lione con almeno due gol di scarto. Per i francesi sarà la seconda partita ufficiale post lockdown, dopo la finale di Coppa di Lega persa la scorsa settimana contro il PSG.

Juventus-Lione in chiaro su Canale 5 dalle ore 21:00

Juventus-Lione sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 a partire dalle 21:00. Per ogni turno di Champions League, Mediaset può trasmettere in chiaro una della partite in programma e in relazione al calendario originale della competizione, per la settimana nella quale era prevista la sfida, la scelta era ricaduta proprio su Juve-Lione. L'incontro sarà seguito dal consueto studio di commento alla partita, con highlights, moviola e interviste ai protagonisti direttamente dall'Allianz Stadium.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views