Juventus, la festa del papà e la foto social di Chiellini con epic fail: sono i nipotini

La festa del papà è stata celebrata in modo particolare quest'anno, visto che è caduta proprio in piena emergenza coronavirus. Tutti a casa, a seguire le notizie della pandemia e sperando che vi siano novità sul regresso del contagio. Così, è passata quasi in secondo piano, festeggiandola in tono minore in un momento drammatico per tutta l'Italia.
Ma c'è stato anche chi ha voluto celebrare ugualmente una ricorrenza importante, come la Juventus che nella giornata del 19 marzo ha fatto gli auguri a tutti i papà d'Italia. Con un piccolo epic fail via social network che ha riguardato il capitano bianconero Giorgio Chiellini e ha divertito i tanti follower.
Il post sbagliato da parte della Juventus
Poco prima delle 13, sull'account twitter ufficiale della società bianconera è apparso un post che ritraeva un sorridente Giorgio Chiellini, in mezzo al campo con in braccio due piccolissimi bimbi e la scritta: "Buona festa del papà, bianconeri!". Una associazione associazione di idee che è giunta spontanea, per tutti, soprattutto per i migliaia di folowers che si sono riversati sull'account bianconero condividendo la foto e commentandola facendosi gli auguri.
La precisazione da parte della moglie Carolina
Tra i tanti commenti anche quello di Carolina Bonistalli, moglie del capitano juventino che ha precisato come quelli in foto in realtà fossero i nipotini: "Tutto molto bello… ma sono i nipotini!". Una frase divertita che ha però evidenziato l'errore della società. Giorgio e Carolina, infatti, ha sì due bimbi ma sono due femminucce: Nina di 4 anni e Olivia, nata lo scorso 20 giugno 2019. Divertiti anche i commenti di altri tifosi, ma senza eccedere. Tanto che la Juventus ha deciso di lasciare comunque il post senza cancellarlo.
