0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Friburgo dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: Pogba non convocato, le formazioni ufficiali

Juventus-Friburgo è la partita di andata degli ottavi di finale di Europa League: calcio d’inizio alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino. Pogba non convocato da Allegri per motivi disciplinari.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Angel Di Maria nel tridente della Juve che affronta il Friburgo, dove vedere la partita in tv.
Angel Di Maria nel tridente della Juve che affronta il Friburgo, dove vedere la partita in tv.

JuventusFriburgo è la partita di andata degli ottavi di finale di Europa League che si gioca all'Allianz Stadium di Torino. Il match non sarà visibile in tv e in chiaro per tutti sul canale TV8 ma solo in diretta su Sky e DAZN (per abbonati). Dopo aver eliminato il Nantes ai playoff, i bianconeri affronteranno i tedeschi nel doppio confronto che mette in palio il passaggio ai quarti.

La Juve, reduce dal ko contro la Roma in campionato, proverà a riscattarsi in Europa League. I tedeschi, quinti nella classifica della Bundesliga, arrivano all'incontro coi bianconeri reduci al pareggio (0-0) con il Borussia Mönchengladbach. "Voglio vedere un atteggiamento positivo – ha dichiarato il tecnico toscano -, loro sono imbattuti in Europa League e invece per noi è importante vincere".

Ultime news e formazioni ufficiali: la Juve si presenta in campo con Di Maria e Chiesa ai fianchi di Vlahovic. Pogba non convocato per motivi disciplinari con Alex Sandro nella difesa tutta brasiliana. Tra le fila dei tedeschi c'è l'italiano Vincenzo Grifo, che con la maglia della Nazionale di azzurra di Mancini ha realizzato 4 gol in 8 gare.

  • Partita: Juventus-Friburgo
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Quando si gioca: giovedì 9 marzo 2023
  • Orario: 21.00
  • Diretta TV: TV8, Sky, DAZN
  • Diretta streaming: TV8, Sky Go, NOW, DAZN
  • Competizione: Europa League, andata degli ottavi di finale

Dove vedere Juve-Friburgo in TV, il canale della partita

La brutta notizia per i tifosi è che JuventusFriburgo non sarà visibile in chiaro per tutti su TV8 mentre sarà trasmessa in diretta tv per abbonati su Sky – sui canali Sky Sport 1 (numero 201), Sky Sport (numero 252), Sky Sport 4k (213) -, e DAZN (attivando la app sulla smart tv). A condurre la telecronaca su DAZN saranno Pierluigi Pardo Andrea Stramaccioni mentre su Sky se ne occuperanno Maurizio Compagnoni Aldo Serena.

Juventus-Friburgo, dove vederla in streaming

Juventus-Friburgo andrà in onda anche in diretta streaming: per vederla in chiaro basterà collegarsi attraverso le app di Sky Go, DAZN oppure al sito NOW (previo pagamento del pass sport previsto). I dispositivi da utilizzare sono quelli consueti.

Europa League, le formazioni ufficiali di Juventus-Friburgo

La Juve che ospita il Friburgo nell'andata degli ottavi di Europa League gioca col modulo 3-5-2, puntando Di Maria al fianco di Vlahovic. A centrocampo Locatelli e Miretti saranno accanto a Rabiot con Cuadrado e Kostic esterni. Difesa a tre imperniata su Danilo, Bremer e Alex Sandro. Tedeschi a Torino senza snaturare il 4-2-3-1 offensivo che ha in Holer il terminale offensivo, sostenuto alle spalle da Höfler, Grifo, Sallai

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

FRIBURGO (4-2-3-1): Flekken; Sildillia, Ginter, Lienhart, Kübler; Gunter, Eggestein; Höfler, Grifo, Sallai; Holer. Allenatore: Christian Streich.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views