1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Dinamo Kiev di Champions League: dove vederla in TV e streaming

La gara tra Juventus e Dinamo Kiev è valida per il quinto turno del gruppo G della Champions League 2020/2021. La partita si giocherà mercoledì 2 dicembre 2020 all’Allianz Stadium di Torino e il calcio d’inizio è fissato alle ore 21.00. La partita sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e e Sky Sport HD (numero 252).
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Dinamo Kiev è la partita del quinto turno del gruppo G della Champions League 2020/2021. La gara tra i bianconeri e gli ucraini si giocherà mercoledì 2 dicembre 2020 all'Allianz Stadium di Torino e il calcio d'inizio è fissato per le ore 21.00. La squadra di Andrea Pirlo, reduce dal pareggio per 1-1 con il Benevento in campionato, ha centrato matematicamente la qualificazione agli ottavi di ma deve battere la Dinamo Kiev di Mircea Lucescu per provare a giocarsi il primo posto nel girone all'ultima giornata in casa del Barcellona.

I campioni d'Italia in carica hanno vinto la partita d'andata per 2-0 in Ucraina grazie alla doppietta di Alvaro Morata. La Dinamo Kiev ha messo a referto un solo in quattro partite e vorrebbe centrare la prima vittoria stagionale in Champions League per giocarsi col Ferencvaros il terzo posto del gruppo e la qualificazione in Europa League.

Dove vedere Juventus-Dinamo Kiev in TV e streaming

La partita di Champions League tra Juventus e Dinamo Kiev sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (numero 252). Collegamento dalla ore 20.00 con la studio di Anna Billò, dove con interviste e approfondimenti verranno toccati gli argomenti più importanti della serata.

Sarà possibile gustarsi il quinto incontro dei bianconeri di Pirlo nella massima competizione europea anche in streaming grazie a Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. In alternativa c'è Now Tv che, previo abbonamento, consente di assistere ai programmi Sky.

Le probabili formazioni di Juventus-Dinamo Kiev

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Shepelev, Garmash; Shaparenko, Buyalskyi, De Pena, Verbic. Allenatore: Lucescu.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views