1.398 CONDIVISIONI

Juventus costretta a cancellare un video da TikTok dopo l’Inter: i tifosi erano furibondi

La Juventus è costretta a cancellare un video da TikTok dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Inter: i tifosi bianconeri erano furiosi con il loro club.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Vito Lamorte
1.398 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus è stata eliminata dalla Coppa Italia in semifinale. I bianconeri hanno dovuto cedere il passo all‘Inter, che nella sfida di ritorno hanno subito una sconfitta per 1-0 dalla squadra di Simone Inzaghi: un'altra battuta d'arresto dopo quelle in campionato per mano di Napoli e Sassuolo.

I ragazzi di Massimiliano Allegri hanno disputato una brutta partita a San Siro e hanno impensierito Onana una sola volta in 90′: l'unico vero pericolo per la porta nerazzurra è stato un tiro di Kostic sul finire del primo tempo, per il resto il portiere camerunense non ha dovuto effettuare altre grandi parate e si è limitato ad una normale amministrazione dell'area con uscite alte e basse.

Una prova opaca che non è affatto piaciuta ai tifosi bianconeri che hanno visto la partita al Meazza e da casa: squadra con un baricentro basso, grande difficoltà nel creare occasioni da gol e nel tenere il pallino del gioco per mettere pressione agli avversari. Una brutta prova quella della Vecchia Signora in casa degli acerrimi rivali nerazzurri.

Come se questo non bastasse, i tifosi bianconeri, ancora amareggiati per l'eliminazione, si sono ritrovati un video sul profilo TikTok  della loro squadra del cuore che mai avrebbero voluto vedere: il giornalista de La Stampa, Roberto Pavanello, ha fatto notare che dopo la sconfitta con l'Inter il profilo della Juventus ha pubblicato un breve filmato di un ragazzo che sta facendo il limbo, ballo che consiste nel passare sotto una sbarra/fine toccarla, e poi finisce con la testa sopra un armadietto.

È chiaramente una metafora della doppia semifinale del torneo nazionale, con la prima parte del ballo che è andata benino e il finale è assolutamente disastroso. Un video che ha fatto molto arrabbiare i tifosi della Juventus, tanto che il club bianconero è stato costretto a cancellare il video da TikTok e ora l'ultimo contenuto postato risale alla mattina della semifinale di Coppa Italia.

Immagine

Il rapporto tra la Juve e i suoi tifosi è molto contrastante, con i supporter che lamentano una mancanza di difesa dagli attacchi dei media in riferimento alle vicende extra-campo del club, e quando si sono ritrovati di fronte a questo video non potevano credere ai loro occhi.

Adesso i tifosi bianconeri sperano di poter arrivare in fondo all'Europa League e di conquistare il secondo posto in campionato, per poter chiudere una stagione vissuta sulle montagne russe per tantissimi motivi.

1.398 CONDIVISIONI
Cuadrado esulta per la vittoria dell'Inter e viene inondato di insulti: gli ex tifosi non lo perdonano
Cuadrado esulta per la vittoria dell'Inter e viene inondato di insulti: gli ex tifosi non lo perdonano
Kanye West tifoso dell'Inter a San Siro, la reazione del Milan in un video: è una presa in giro
Kanye West tifoso dell'Inter a San Siro, la reazione del Milan in un video: è una presa in giro
Perché l'arbitro Orsato non viene più scelto per arbitrare Inter-Juventus
Perché l'arbitro Orsato non viene più scelto per arbitrare Inter-Juventus
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni