0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Bologna, formazioni e dove vederla in diretta TV e live streaming su Sky o DAZN

Juventus-Bologna è il posticipo serale dell’8° turno di Serie A, in programma domenica sera 02 ottobre alle 20:45. Diretta esclusiva su DAZN sia in TV sia per il live streaming. Tutti gli aggiornamenti sulle formazioni di Allegri e Thiago Motta.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Per l'8a giornata di Serie A, la Juventus di Allegri ospita il Bologna di Thiago Motta. La partita è in programma oggi domenica 2 ottobre alle 20:45 e si vede in diretta TV e in live streaming in esclusiva su DAZN.

La Juventus ha bisogno di una vittoria: la mission bianconera è dettata dai risultati tutt'altro che confortanti ottenuti fino alla prima pausa stagionale e che si sono consolidati nelle ultime tre giornate con due pareggi e una sconfitta, quella contro il Monza nell'ultimo turno. Tante le polemiche – tra cui anche quella sullo Stadium vuoto – e le chiacchiere in casa juventina con lo stesso Max Allegri.

Di fronte, un Bologna che non vive giorni migliori: dopo l'esonero di Mihajlovic, che ha suscitato più di qualche semplice perplessità, l'avvento di Thiago Motta dovrà sortire effetti migliori di quanto fin qui ottenuto, con i felsinei sempre infossati nella parte bassa della classifica.

Probabili formazioni di Juventus-Bologna. Allegri ritrova qualche giocatore che era in infermeria, tra cui Szczesny in porta, Locatelli e Rabiot a centrocampo e Cuadrado e Milik, che hanno scontato il rispettivo turno di squalifica ritornando a disposizione per domenica sera. Non ci sarà invece Di Maria, squalificato dopo il rosso di Monza, così come i lungodegenti Pogba e Chiesa. Per Thiago Motta si studia un Bologna offensivo, votato a giocarsi la partita a viso aperto. Arnautovic sarà solita punta di riferimento, con un trio di trequartisti (possibile la presenza contemporanea di Orsolini, Soriano e Barrow) a creare problemi alla difesa bianconera.

Juve-Bologna di Serie A, le probabili formazioni

La Juventus non avrà Di Maria, squalificato ma ritroverà Szczesny, Locatelli, Rabiot, Cuadrado e Milik. Dunque, ritorna la qualità in campo per i bianconeri che hanno come imperativo trovare la vittoria dopo gli ultimi turni – pre pausa – in cui hanno conquistato solo 2 punti (con due pareggi e una sconfitta). Per Thiago Motta, si studiano i titolari da inserire nel classico 4-2-3-1 con Arnautovic punto di riferimento offensivo.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.
All. Allegri

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumi, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic.
All. Thiago Motta

Juventus-Bologna, dove vederla in diretta TV

Dove si può vedere in diretta Juventus-Bologna in TV e in streaming? La partita che si disputa domenica 02 ottobre alle 20:45 valida per l'8° turno di campionato si può vedere su DAZN: basterà collegarsi all'app dedicata disponibile per le Smart TV oppure collegare alla propria tv una console di gioco (Xbox o PlayStation) o dispositivi come FireStick o Google Chromecast.

Sarà possibile seguire la partita anche sui canali Dazn disponibili su Sky: per vedere ZonaDazn, però, sarà necessario avere un abbonamento attivo a Dazn.

Dove vedere la partita Juve-Bologna in streaming

Pr vedere Juve-Bologna in live streaming, invece, basterà collegarsi all'app di Dazn tramite smartphone o tablet. Per vedere la sfida da pc, basterà collegarsi al sito ufficiale della piattaforma. Gli abbonati potranno seguire la partita sul canale Zona Dazn di Sky tramite l'app di NowTv.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views