3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Baronio e lo sfogo sui social: “Star zitti è di una raffinatezza assoluta”

Roberto Baronio, allenatore in seconda della Juventus, rompe il silenzio e si sfoga sui social dopo le presunte critiche ricevute dai bianconeri dopo il pareggio contro il Verona, il terzo consecutivo: “Star zitti molto spesso è di una raffinatezza assoluta” ha scritto sul proprio account Instagram. Ovviamente non è chiaro il destinatario del messaggio.
A cura di Fabrizio Rinelli
3 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Verona non è ancora finita. Probabilmente nello spogliatoio dei bianconeri si è parlato tanto del pareggio, il terzo consecutivo, della squadra di Pirlo in campionato. C'è rammarico per questo inizio difficile dei bianconeri che di fatto sul campo hanno vinto solo una partita su 5 gare se non consideriamo il 3-0 a tavolino contro il Napoli. I tre pareggi contro Roma, ma soprattutto Crotone e Verona, dove Pirlo sperava di poter raccogliere di più di soli due punti, hanno lasciato l'amaro in bocca a questa nuova Juventus. Cuadrado, in un'intervista a Sky Sport, ha evidenziato l'inizio difficile dei bianconeri:

"Vedendo come abbiamo iniziato gli altri campionati, questa partenza è stata un po' lenta", ha detto il colombiano che ha poi specificato come in questo momento stia mancando anche Cristiano Ronaldo: "In questo momento ci manca, certo". Ma a far discutere in queste ore sono le dichiarazioni di Roberto Baronio, allenatore in seconda della Juventus, che tramite una stories su Instagram, ha voluto mettere un attimo a tacere le polemiche scrivendo un messaggio netto, ma anche forte e diretto: "Star zitti è di un raffinatezza assoluta", la frase scritta dallo stesso Baronio sul proprio account ufficiale. A chi fosse diretta, ancora non si sa.

Immagine

Juventus, Baronio rompe il silenzio e si sfoga sui social

Roberto Baronio ha dunque voluto rompere il silenzio cercando di mettere un po' a tacere quelle voci che al momento stanno mettendo in dubbio l'operato di Pirlo sulla panchina della Juventus e in più in generale di tutto lo staff bianconero. I tre pareggi non hanno sicuramente giovato a questo inizio del ‘Maestro' con i campioni in carica, ma Baronio c'ha tenuto ad evidenziare un concetto importante su Instagram.

"Star zitti molto spesso è di una raffinatezza assoluta". Non si è ancora capito bene a chi fosse diretto il messaggio, ma è chiaro che si tratti di uno sfogo post Verona che sicuramente denota un clima non proprio disteso e sereno all'interno del gruppo. La Juventus ha bisogno di tranquillità specie a poche ore dalla sfida di mercoledì in Champions contro il Barcellona di Messi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views